INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!

This is a discussion for the topic INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!  (Read 5734 times)

petrus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #80 on: May 02, 2010, 14:35:08
n avete contato orlandoniiiiiiiii hahahaha ;D

nn vi rendete ridicoli interisti  ;D


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #81 on: May 02, 2010, 14:44:06
molte volte le parole diventano troppo pesanti se si continua parlare di fatti secondari come calciopoli,perchè se ci sono cose che non vanno usciranno fuori e si salderanno i conti,e se si lasciano alle spalle lecose che contano,come quello che possiamo vincere o no


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #82 on: May 02, 2010, 15:57:36
calciopoli non è un fatto secondario... calciopoli purtroppo c'è... la mia squadra ne ha pagato le conseguenze andando in serie B. Non capisco il motivo perché quando calciopoli era riferito alla juve si poteva parlare ed ora che c'è l'inter in mezzo non se ne può parlare... Perché???

Ah, un'altra cosa... per tutti quelli che dicono ai tifosi non inter di essere antisportivi... che siano loro i primi sportivi ad ammettere che l'inter è arrivata in finale grazie a clamorosi errori arbitrali...
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Donnie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #83 on: May 02, 2010, 16:05:33
Flea a quello che dici ci sono le prove ecco....

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #84 on: May 02, 2010, 16:41:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
calciopoli non è un fatto secondario... calciopoli purtroppo c'è... la mia squadra ne ha pagato le conseguenze andando in serie B. Non capisco il motivo perché quando calciopoli era riferito alla juve si poteva parlare ed ora che c'è l'inter in mezzo non se ne può parlare... Perché???

Ah, un'altra cosa... per tutti quelli che dicono ai tifosi non inter di essere antisportivi... che siano loro i primi sportivi ad ammettere che l'inter è arrivata in finale grazie a clamorosi errori arbitrali...
se si parla di quello che l'inter può vincere è secondario,se si parla di fatti illeciti è primario,non è difficile da comprendere,e considerando che il topic si chiama "inter in finale" credo sia decisamente secondario!!!calciopoli c'è ma non riguarda l'argomento di questo topic!
il fuorigioco di milito dopo pochi minuti nella sfida di s.siro?il fallo di messi su maicon a palla fuori dal campo?ragazzi miei quello eda da espulsione netta,allora....prima di dire che le cose vanno a favore di una squadra bisogna valutare tutte le cose!per esempi,la roma la scorsa settimana si è lamentata per un fallo di mani,ma chi mi sa dire quanti gol la roma stessa ha fatto dopo un fallo di mano?l'ultimo clamoroso ieri con totti!!e se poi viene de rossi a dire che il campionato non è stato condizionato da errori arbitrali allora la cosa è grave perla roma......
in europa abbiamo superato 2 tra le squadre in assoluto più favorite.....e mi venite a dire che siamo dove siamo per errori arbitrali?allora non rimane che ridere.......  ahahahahahahahahahahahahahahahaha


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #85 on: May 02, 2010, 17:40:30
Ahauhauhuahuhaua!

Addirittura si sentono la squadra più forte in assoluto!

Oddio,sto a cadè dalla poltrona!
Tante risate così non me le facevo da quando l'Inter ha venduto Roberto Carlos al Real per 4 spiccioli!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


petrus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #86 on: May 02, 2010, 20:17:56
ahahahahahahahahahahahahahahahaha
hai ragione nn ci rimane che ridere...se poi pensi che le squadre più forti  che dici tu sono state sconfitte tramite errori arbitrali ahahahahahahahah ;D

interisti come ne dite voi di cavolate nn le dice nessunoooooooooooooooooo

grazie di esistere interisti  ;D


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #87 on: May 02, 2010, 20:53:34
ahahahahahahaha noi la possibilità di vincere in 3 fronti diversi e voi?dove siete voi?rosicateeeeeeeeeeeeee che solo questo vi rimane da fare.......io il 22 spero di essere a madrid con la canna in mano pronto a pescare grandi cappo e voi? ahahahahahahahaha


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #88 on: May 02, 2010, 21:27:45
Per arrivare a quanto abbiamo vinto noi,nemmeno altri 15 anni di morattopoli vi bastano!

Ahauhauahauhuahuhauhauhaua!

Ma 'ndo state?
3 fronti,ma i tituli??

Aahuahuhauhau

So 40 anni che non fate na finale di Champions,e ve sete ringalluzziti pure?

Ah,giusto....
Certi eventi capitano come la cometa di Alley!

Ahuahuhauhauhauha
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #89 on: May 03, 2010, 00:14:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per arrivare a quanto abbiamo vinto noi,nemmeno altri 15 anni di morattopoli vi bastano!

Ahauhauahauhuahuhauhauhaua!

Ma 'ndo state?
3 fronti,ma i tituli??

Aahuahuhauhau

So 40 anni che non fate na finale di Champions,e ve sete ringalluzziti pure?

Ah,giusto....
Certi eventi capitano come la cometa di Alley!

Ahuahuhauhauhauha

[/qu
fare salti nel passato stile diacronia cos'è?è l'ultimo tentativo per salvare la faccia?10 anni fa ero un ragazzino, vedevo la mia squadra perdewre sempre,eppure avevo la maturità giusta per poter dire chi era più forte di noi cosa che non vedo oggi in gente mooooolto più grande.....
i tituli si vincono giocando le partite,e noi ancora ne abbiamo molte da giocare a differenza di altri....


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #90 on: May 03, 2010, 07:31:00
questo é il topic più allegro di tutto il forum... tutti che si sganasciano dalle risate...
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #91 on: May 03, 2010, 09:27:27
 ;D


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #92 on: May 03, 2010, 12:28:04
Troppo esilaranti gli interisti!

Credo che da oggi mio fratello invece di portarlo al circo,lo metto davanti alla tv a sentire moratti e la tifoseria!
Si divertirà senza dubbio di più!

Ahuhaahu
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #93 on: May 03, 2010, 14:02:32
perchè invece non gli insegni a perdere???
ahahahahahahahah


Donnie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #94 on: May 03, 2010, 14:15:11
Ma perchè tutti parlano come se l'xxxxx avesse già vinto campionato, champions league e coppa italia? calabria


petrus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #95 on: May 03, 2010, 14:27:19
poi vincere lo scudetto grazie a squadre come la lazio...che pur di non far vincere lo squdetto alla roma preferiscono perdere e rischiare la B.... ;D

bravi interisti vantatevi di ste vittorie facili  ;D


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #96 on: May 03, 2010, 15:46:48
per tutti i tifosi antisportivi due pensieri:
1 ............grande Slammmmmmmmmmmmmmmm.
2.............Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia  Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia  Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia   
il goal in doppio fuorigiuoco nel filmato non l' ho mica visto come mai????
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


petrus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #97 on: May 03, 2010, 15:56:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
per tutti i tifosi antisportivi due pensieri:
1 ............grande Slammmmmmmmmmmmmmmm.
2.............Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia  Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia  Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia Arraggia   
il goal in doppio fuorigiuoco nel filmato non l' ho mica visto come mai????


petrus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #98 on: May 03, 2010, 15:57:24
coosa?


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #99 on: May 03, 2010, 16:08:32
Ti piace vincere facile?

Bonsci Bonsci Bo Bo Bom


Tags: