INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!

This is a discussion for the topic INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!  (Read 5728 times)

^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #100 on: May 03, 2010, 17:05:05
ma qual'è sto gol in doppio fuorigioco????

visto che sei tanto sportivo perché non ammetti gli errori a favore dell'Inter???

Bonci Bonci Bo Bo Bom....
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #101 on: May 03, 2010, 17:38:44
Ahuahuhauhaha!
Troppo ganzo il gingle musicale di sottofondo!

Ragà,mi sa che divento dell'Inter pure io,così mi diverto un sacco a sentire i miei amici tifosi che dicono scempiaggini!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #102 on: May 03, 2010, 18:23:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
calciopoli non è un fatto secondario... calciopoli purtroppo c'è... la mia squadra ne ha pagato le conseguenze andando in serie B. Non capisco il motivo perché quando calciopoli era riferito alla juve si poteva parlare ed ora che c'è l'inter in mezzo non se ne può parlare... Perché???

Ah, un'altra cosa... per tutti quelli che dicono ai tifosi non inter di essere antisportivi... che siano loro i primi sportivi ad ammettere che l'inter è arrivata in finale grazie a clamorosi errori arbitrali...

I giocatori dell'inter sono in finale perchè loro e il suo allenatore c'hanno due cocomeri in mezzo le gambe.....


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #103 on: May 03, 2010, 19:06:13
Io più che 2 cocomeri,vedo 2 ciliegie...Ma nel posteriore,sono le emorroidi gonfie da tutta la fortuna ( e non solo,anche gli aiutini ) che ci sono passati dentro!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


petrus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #104 on: May 03, 2010, 19:10:18
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
calciopoli non è un fatto secondario... calciopoli purtroppo c'è... la mia squadra ne ha pagato le conseguenze andando in serie B. Non capisco il motivo perché quando calciopoli era riferito alla juve si poteva parlare ed ora che c'è l'inter in mezzo non se ne può parlare... Perché???

Ah, un'altra cosa... per tutti quelli che dicono ai tifosi non inter di essere antisportivi... che siano loro i primi sportivi ad ammettere che l'inter è arrivata in finale grazie a clamorosi errori arbitrali...

I giocatori dell'inter sono in finale perchè loro e il suo allenatore c'hanno due cocomeri in mezzo le gambe.....


e nn sono i loro hahahahahah


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #105 on: May 03, 2010, 19:42:15
Beh',io sono Interista ma RISPETTO tutte le squadre e,nel vedere Totti fare "pollice verso" nella curva dei Laziali,........se l'e' proprio andata a cercare!
E come dice il proverbio:"chi e'causa del suo mal,pianga se stesso"!!!!!

TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #106 on: May 03, 2010, 22:58:39
e' vero hanno due ciliegie in mezzo alle gambe ma da 1 kilos l' una..... amala pazza inter amala etc etc etc cmq per gli juventini se siete fortunati  per l' anno venturo lotterete per il secondo posto come diceva il vs lucianone , per la roma vi deve andare tutto liscio per arrivare il C.L. i milanisti non saprei forse forse lotteranno per non retrocedere..... un saluto a tutti gli sportivi
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #107 on: May 03, 2010, 23:17:39
che schifo è diventato sto topic!!!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #108 on: May 03, 2010, 23:28:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
che schifo è diventato sto topic!!!


Quoto pienamente il pensiero di Francesco89


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #109 on: May 04, 2010, 09:42:53
io infatti me ne tiro fuori


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #110 on: May 04, 2010, 09:57:05
e per chiudere il discorso...petrus ti chiedo gentilmente di andare piano con le parole perchè mi sembra che con certi interventi tu abbia oltrepassato i limiti...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Donnie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #111 on: May 04, 2010, 13:41:39
Ragazzi concordo pienamente questo topic è diventato uno schifo............sì, ma dall'inizio...quando avete iniziato a parlare di ixxxx.......... ;D


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #112 on: May 04, 2010, 16:06:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ragazzi concordo pienamente questo topic è diventato uno schifo............sì, ma dall'inizio...quando avete iniziato a parlare di ixxxx.......... ;D
mi sto pisciando dalle risateee!!!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #113 on: May 04, 2010, 16:11:35
Ma dai ragazzi, si scherza come se fossimo al bar!!!
Ci stiamo divertendo tutti!!!
E' normale che c'è la squadra che vince e tutti gli danno contro!!!
Io, pur essendo giovane, l'ho subìto per tanti anni... Ora tocca a voi vincere e subìre!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #114 on: May 04, 2010, 17:17:26
Faccio un copia e incolla di un noto sito sportivo... se violo qualche regola del forum, prego i mod di cancellare.

Fase a gironi
Inter-Barcellona 0-0: nel secondo tempo, mani di Stankovic in area e presunto fallo da rigore di Samuel su Henry.
Rubin Kazan-Inter 1-1: nessun episodio dubbio.
Inter-Dinamo Kiev 2-2: nessun episodio dubbio.
Dinamo Kiev-Inter 1-2: sul secondo gol dell'Inter, Milito, partito in sospetto fuorigioco, serve Sneijder, che segna.
Barcellona-Inter 2-0: nessun episodio dubbio.
Inter-Rubin Kazan 2-0: nessun episodio dubbio.

Ottavi di finale
Inter-Chelsea 2-1: fallo da rigore di Samuel su Kalou. Lo stesso Mourinho ammette: "Il rigore per il Chelsea c'era, io sono onesto".
Chelsea-Inter 0-1: nel primo tempo, due interventi molto dubbi in area nerazzurra: Thiago Motta su Ivanovic e Samuel su Drogba.

Quarti di finale
Inter-Cska Mosca 1-0: nessun episodio dubbio.
Cska Mosca-Inter 0-1: nessun episodio dubbio.

Semifinali
Inter-Barcellona 3-1: presunto fuorigioco di Milito sul terzo gol dell'Inter, intervento sospetto di Sneijder su Dani Alves in area nerazzurra.
Barcellona-Inter 1-0: durante il recupero Bojan segna quello che sarebbe stato il gol qualificazione per il Barcellona, ma a gioco ormai fermo. L'azione era stata fermata per un presunto mani di Yaya Tourè, che le moviole dimostrano non esserci: il blaugrana ha il braccio perfettamente aderente al corpo.

Ecco come l'intertriste, è arrivata in finale di champions legue.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


Donnie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #115 on: May 04, 2010, 17:29:20
L'hai detto...e ora ridiamoci su come l'amico Francesco


petrus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #116 on: May 04, 2010, 19:07:52
 ma il comportamento della lazio non vi ha disgustato??? interisti voi che ne pensate di questa vostra vittoria??


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #117 on: May 04, 2010, 19:49:12
io la penso come mughini:"spero che la lazio cada in B e ci marcisca"....
ahahah...mitico gianpiero


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #118 on: May 04, 2010, 20:20:09
moratti si è comprato un altra partita   ;D





         O   TITOLI   calabria   
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


Donnie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #119 on: May 04, 2010, 21:19:13
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
io la penso come mughini:"spero che la lazio cada in B e ci marcisca"....
ahahah...mitico gianpiero


Quoto


Tags: