Italia-Romania.....se la formazione fosse questa non passerebbe nessun rumeno...

This is a discussion for the topic Italia-Romania.....se la formazione fosse questa non passerebbe nessun rumeno... on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Italia-Romania.....se la formazione fosse questa non passerebbe nessun rumeno...  (Read 765 times)

^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071


Vista la completa disfatta di lunedì contro l'Olanda, questa volta Donandoni ha pensato bene di rivedere la formazione che scenderà in campo, domani, contro i Rumeni....



marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #2 on: June 12, 2008, 20:42:38
PROVATE A BATTERLA

.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #3 on: June 12, 2008, 21:35:27
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
PROVATE A BATTERLA


Una modifica fly devi farla in formazione...........giusto sabato ho partecipato ad un quadrangolare in memoria di un ex dipendente comunale morto improvvisamente e fulmineamente per un male incurabile!!!!!

La mia squadra aziendale è arrivata ultima, con un solo migliore in campo, che gli ha salvato la faccia cioè io, dove ho giocato fra i pali!!!!
Di solito quando il portiere è il migliore in campo vuol dire che la tua squadra ha giocato malissimo con difesa e centrocampo inesistenti con giocatori che a pranzo si sono divorati di tutto con gli spaghetti che gli escono dagli occhi, di conseguenza fra i pali si cerca di salvare il salvabile!!!!!
Quindi metti me in porta (fidati che 115 kg. li faccio muovere bene) mentre il nostro admix lo metti a centrocampo da regista, piccolo suggerimento da assistente allenatore!!!!

 ùùooiuuy ùùooiuuy

 ;D


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Quote
Quindi metti me in porta (fidati che 115 kg. li faccio muovere bene) mentre il nostro admix lo metti a centrocampo da regista, piccolo suggerimento da assistente allenatore!!!!
Effettivamente concordo pienamente con il nostro Nandone, infatti prima di leggere la risposta di Nando, nutrivo qualche perplessità sul portiere (senza nulla togliere ad Admix, meglio averlo sempre in cabina di regia), tornando al portiere chi più di Nandone riuscirebbe a difendere la nostra sorte? sicuramente ha un' apertura alare molto ampia  calabria
Quindi chiedo al nostro C.T. (Fly) di apportare le giuste modifiche   calabria
Il mare, la mia passione


VincenzoSpinning

  • Guest
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Quote
Quindi metti me in porta (fidati che 115 kg. li faccio muovere bene) mentre il nostro admix lo metti a centrocampo da regista, piccolo suggerimento da assistente allenatore!!!!
Effettivamente concordo pienamente con il nostro Nandone, infatti prima di leggere la risposta di Nando, nutrivo qualche perplessità sul portiere (senza nulla togliere ad Admix, meglio averlo sempre in cabina di regia), tornando al portiere chi più di Nandone riuscirebbe a difendere la nostra sorte? sicuramente ha un' apertura alare molto ampia  calabria
Quindi chiedo al nostro C.T. (Fly) di apportare le giuste modifiche  calabria





scusate se mi intrometto credo ke i miei 165 kili sono meglio dei 115 di nandone ke ne dite ? 

da qui nn passa nessuno . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
E no, caro Vincenzo! E' quì che ti sbagli!

NANDONE (come portiere) NON SI BATTE!!!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Mi dispiace per tutti voi, ma il CT di questa squadra sono io.

Vi ricordo che fino a questo momento ADMIX  LE HA PARATE TUTTE!!!!
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Ma io non so giocare altrove!!!!!!  ;D

Ho capito farò il massaggiatore, insieme a VincenzoSpinning!!!!!!!

Se vi fate male , saranno k***i  vostri!!!!!

 



^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
E no, caro Vincenzo! E' quì che ti sbagli!

NANDONE (come portiere) NON SI BATTE!!!

Tu lo puoi confermare veramente!!!!!

mi ricordo negli anni 86-87 giocavamo insieme al campo del villaggio del golfo!!!! Io finivo da scuola, e dopo pranzo alle 14:30 ci si incontrava tutti davanti all'upim e si andava a giocare, dopo aver passato da casa tua a prelevarti!!!!!
ero 17 enne allora!!!!!! ;D

A proposito CT!!!!!!

il fatto che lo hai schierato avanti al nostro Peppino è una mossa azzeccatissima!!!!!!
IL SANTO aveva un bel tiro in quel tempo ed aveva anche molti capelli!!!!



^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
il fatto che lo hai schierato avanti al nostro Peppino è una mossa azzeccatissima!!!!!!
IL SANTO aveva un bel tiro in quel tempo ed aveva anche molti capelli!!!!

Nando, sei troppo buono!!!
Del fatto che avevo molti capelli (purtroppo) E' VERO!!!

Manca solo un'ora all'inizio della partita: tifiamo tutti FORZA ITALIA!!!

P.S.: per me, vinciamo con almeno 2 goal di scarto! 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


VincenzoSpinning

  • Guest
io sono ottimista quindi dobbiamo urlare:

FORZA ITALIA


fredd

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
FORZA ITALIA  ùùooiuuy ;D
TUTTI QUELLI DI  ;D PER LA NOSTRA   
                   

                                            ITALIA


stefano71

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
Grazie a zambrotta invece un rumeno è passato!!!  ;D ;D ;D
La pesca è la mia immortale passione


Tags: