LA FAMIGLIA E' PRESENTE

This is a discussion for the topic LA FAMIGLIA E' PRESENTE on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: LA FAMIGLIA E' PRESENTE  (Read 484 times)

^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
on: October 19, 2013, 18:36:46
Tante volte capita che per le vicissitudini della vita ci si allontani da un ambiente a noi caro. Poi il tempo passa, cerchiamo di approcciare nuovamente ma qualcosa ce lo impedisce. Forse una sorta di timidezza, di pudore che ci impedisce di rientrare in quella comunità a cui tenevamo e teniamo ancora. Se ci lasciamo vincere da questo disagio non faremo mai questo passo.
Caro Ivano (Ivo) qui penso che tutti si ricordino di te e tutti sono pronti a ravvivare animate discussioni di pesca. Ora si va verso il freddo, puoi mettere per un momento da parte il bolide, aprire quella porta e rientrare in  ;D magari cominciando a rispondere a questo stupido topic  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #1 on: October 19, 2013, 18:42:53
Decisamente...
Ricordo benissimo quando mi dava i consigli sugli storioni 4 anni fà.. e quando mi spiegava minuziosamente i trucchi per questi pesci!!
Ivo !!! TORNA !!! calabria
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #2 on: October 19, 2013, 19:30:00
Io mi ricordo bene di lui ed anche di quel piccolo batuffolo che era il tuo bimbo, che ora sara' un ometto calabria

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: