Le catture di gabryboss negli ultimi mesi !

This is a discussion for the topic Le catture di gabryboss negli ultimi mesi ! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Le catture di gabryboss negli ultimi mesi !  (Read 1589 times)

Gabryboss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
on: April 05, 2011, 12:36:17
Salve ragazzi !
Vedendo tutte le foto delle vostre belle catture mi son detto ma perchè non postarle anche io ?

Beh ho fatto un bel collage ed  eccolo qua !





A parte li scherzi ultimamente ho delle sfighe assurde: dai galleggianti o pasturatori che si spezzano a bastardi che mi tagliano la lenza a semplici cappotti per una cosa o per un altra mi succede sempre qualcosa  e non sto prendendo più niente secondo me è colpa di un sauro  l'ultimo pesce che ho preso è stato un sauro che però si è slamato mentre ne slamavo un altro e dal masso è caduto in acqua da quel momento in poi già in quella giornata ho roccato il sabiki con l'affondapiano  ;D e poi passò lo str** a tagliarmi la lenza.... aiutatemi ! Piazzo una taglia di 1 cena  pagata a spese mie su chiunque riesce a beccare il sauro con sopra il mio nome e togliermi la sfiga di dosso ahahahha


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #1 on: April 05, 2011, 12:41:02
ciao...noi 2 non abbiamo mai parlato...ma sappi che mi hai fatto morire.....   ;D


ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #2 on: April 05, 2011, 15:25:52
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


 ;D abbiamo beccato lo stesso branco in frenesia alimentare!!!!  ;D

one man, one rod, one hundred lures!!!


MareDentro

  • Guest
Reply #3 on: April 05, 2011, 17:46:48
Tutta roba pesante,ora devi farti un guardaroba estivo  ;D


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #4 on: April 05, 2011, 19:13:57
prova con un monaco sordo
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: April 06, 2011, 13:11:05
Se vuoi prendere il sauro malefico e diminuire i cappotti nella rastrelliera  ;D fai così.
Prendi la tua canna da beach, infila un piombo scorrevole da 50gr. tubetto di silicone e girella. Poi attacca un bracciolo dello 0.22/0.25 da 180/200cm. Un amo chiaro n° 6/8. Sul bracciolo infila un flotter che può anche essere un pezzo dell' interno di un cavo tv. Esca: coreano. Il flotter avvicinalo a un paio di cm. dall'esca. Lancia e ogni tanto dai un paio di giro di mulinello.
Vedrai che la smetterà di tagliarti le lenze.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Gabryboss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
Reply #6 on: April 06, 2011, 15:47:41
Ragazzi ho assoldato 3 mercenari si sono immersi con fucili a canne mozze e bombe nucleari  hanno picchiato un sauro pusher per chiedere dove fosse il mio sauro latitante all'inizio faceva il duro ma poi ha ceduto  sono andati a prenderlo e il piccolo basta**o è scappato di nuovo e gli ha mandato contro tutti i suoi amici sauri niente sono disperato !Aiutatemi !  calabria


mirkuzzo99

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #7 on: April 07, 2011, 23:49:36
 ;D sei un grande mi hai fatto morire. Non sai quanto ti capisco perchè i miei cappotti sono ormai infiniti. evviva i cappottariiii  ùùooiuuy
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #8 on: April 08, 2011, 08:30:06
Meglio una serie infinita di cappotti che non riuscire proprio a sniffare aria di mare  ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Gabryboss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
Reply #9 on: April 08, 2011, 12:32:28
Ragazzi novità ! Il sauro malefico mi prende pure per  calabria  praticamente ero tornato sullo stesso scoglio a pescare e non prendevo niente ma vedevo che c'era un pesce che mi saltellava davanti per mezzora  ! Io sono convinto che è il sauro malefico !


Gabryboss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
Reply #10 on: April 11, 2011, 13:03:47
Stanotte c'ho riprovato e mentre ero seduto su uno sgabellino, questo si è aperto e sono finito col culo a terra e i piedi all'aria -.-'. Non sò neanche se mi credete ma io vi garantisco che questa mia sfiga è verissima, ( chiedete ai miei familiari e amici che mi prendono in giro sempre -.-') appena prenderò un bel pescione farò una cena e inveterò tutti loro tirerò fuori il pesce ben cotto e dirò: " Ora annate e cattatevi a focaccia che chistu mu manciu iò!" ( ora andate e compratevi la focaccia che questo me lo mangio io) Comunque non credo sia necessario dirvi che anche oggi niente di niente .


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #11 on: April 26, 2011, 18:31:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


 ;D abbiamo beccato lo stesso branco in frenesia alimentare!!!!  ;D



Il popolo dei cappottanti è davvero vasto!!!!!!Sarà la prossima!!
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #12 on: April 26, 2011, 20:14:07
7 mesi di cappotti!(spinning)Chi mi batte?  calabria
Cercando il serra!


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #13 on: April 26, 2011, 20:19:51
E cosa sono 7 mesi???!!!  calabria
Carlo!!


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #14 on: April 26, 2011, 20:24:01
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
E cosa sono 7 mesi???!!!  calabria
Semplicemente tanta frustrazione nel sapere che qualcuno prende e tu no  ;D
Cercando il serra!


Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #15 on: April 26, 2011, 23:47:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
7 mesi di cappotti!(spinning)Chi mi batte? 
Io! 8 mesi (sempre a spinning)  ;D TIÈ
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #16 on: April 27, 2011, 12:50:27
Mi avete suggerito un'idea.
E se mettessi su un servizio di subacquei che, dietro lauto compenso, attaccassero qualche bel pescione ai vostri ami o, per contenere i costi, provvedessero a dare dei bei strattoni alle vostre lenze, giusto per provare l'ebbrezza?  ;D ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #17 on: April 27, 2011, 13:13:51
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Mi avete suggerito un'idea.
E se mettessi su un servizio di subacquei che, dietro lauto compenso, attaccassero qualche bel pescione ai vostri ami o, per contenere i costi, provvedessero a dare dei bei strattoni alle vostre lenze, giusto per provare l'ebbrezza? 
Ahahahahahah ;D Non sarebbe una brutta idea,poi magari gli facciamo rompere e diciamo che era un Big fish (con la restituzione del plastichetto naturalmente) calabria
Cercando il serra!


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #18 on: April 27, 2011, 15:02:14
girate ragazzi girate, studiate e provate nuovi spot e vedrete che prima o poi beccate
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


Gabryboss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
Reply #19 on: April 28, 2011, 14:15:15
Io continuo  a non prendere un caiz lol domani  mattina non dovrebbe piovere e ci riprovo c'è pure una bella sciroccata quindi le condizioni non dovrebbero essere malvagie....


Tags: