Le magie di Fly, i progressi di Davide e...il solito Piombo!

This is a discussion for the topic Le magie di Fly, i progressi di Davide e...il solito Piombo! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Le magie di Fly, i progressi di Davide e...il solito Piombo!  (Read 325 times)

amarone

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 197
Tempo fà avevo postato le foto della rottura di una mia canna da spinning.Ecco prima e dopo essere stata miracolata dalle mani di Fly. A voi i commenti.










Questi invece sono i progressi effettuati da Davide rispetto all'ultimo sarago che voi tutti conoscete. Si è migliorato di ben 18 grammi. E' stato stabilito che di questo passo a novembre del 2071 sarà ai livelli di Peppino, Vincenzo e Giovanni!!!



E poi il solito Piombo. Chilometriche banchine del porto di Vibo brulicanti di pescatori disperati, sub sull'orlo di una crisi di nervi, pesci che sembravano i seguaci di Pannella con lo sciopero della fame. Quali sono gli unici cimini che sembravano ballare la samba? Quelli del Piombo! Avrà mica fatto un patto con Satana? Ha ragione Fly: per fortuna che Piombo c'è!!!





giovanni

  • Guest
be, nei miracoli bisogna crederci per fede, hai fatto un vero miracolo fly.
per davide speriamo di esserci, anno 2071 vorrei tanto fargli i complimenti di persona, che non sia anche quello un miracolo annunciato ahahhh
in quanto a piombo lo conosco bene per queste imprese è insuperabile.
mi hai fatto morire dalle risate amarone.


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Mamma mia che faccia ho in quella foto...si vede che mi ero coricato alle 2 ed alzato alle 5... calabria

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Questi invece sono i progressi effettuati da Davide rispetto all'ultimo sarago che voi tutti conoscete. Si è migliorato di ben 18 grammi. E' stato stabilito che di questo passo a novembre del 2071 sarà ai livelli di Peppino, Vincenzo e Giovanni!!!

Ho capito, vi siete coalizzati contro di me...postate solo quello che volete...
...ma presto vi stupirò con un lecciasauro...;D


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Piombo non si discute.... il mormoraro per eccellenza, dove ci sono le tira tutte 
Fly è un artista tutto fare...dalle mosche, pesciolini alle canne resuscitate....UNICO ;D
Davide...che dire...ti sei migliorato di solo 18gr...per te non ci sono aggettivi calabria
Il mare, la mia passione


Tags: