Licenza Pesca in Mare 2017

This is a discussion for the topic Licenza Pesca in Mare 2017 on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Licenza Pesca in Mare 2017  (Read 1698 times)

cris76

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
on: March 11, 2017, 11:26:07
 ;D Saluto tutti e chiedo se qualcuno ha nuove informazioni su come si sta evolvendo la situazione......


clisetti

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #1 on: March 11, 2017, 17:17:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
;D Saluto tutti e chiedo se qualcuno ha nuove informazioni su come si sta evolvendo la situazione......
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Spesso mi sono pentito per un pesce trattenuto; mai per un pesce rilasciato.


johunter

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 152
Reply #2 on: March 11, 2017, 17:50:54
Ho appena letto gli articoli e mi sono accorto di essere in difetto per non aver pagato la 10 € (mi dite come pagare), per il resto é il solito schifo , pagheremo per sostenere scempii e saremo il bersaglio inerme degli ambientalisti.


cris76

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #3 on: March 11, 2017, 20:04:06
Bene siamo in due.


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #4 on: March 12, 2017, 17:15:04
Al momento il pagamento della licenza in mare non è stato ufficializzato in quanto la votazione della proposta di legge avverrà a fine marzo...
 
Daniele


johunter

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 152
Reply #5 on: March 12, 2017, 18:37:42
Ok grazie per l'intervento,infatti non avevo trovato niente quando ho rinnovato sul sito del ministero delle politiche agricole.....


cris76

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #6 on: March 12, 2017, 20:03:02
Grazie, allora aspettiamo a fine marzo......


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #7 on: March 14, 2017, 09:11:25
In effetti, ad oggi, non mi risulta nessun obbligo di pagamento.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


kimura

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
  • zaanghete!!
Reply #8 on: August 11, 2017, 23:49:06
Salve amici del forum, sembra che finalmente è stata abrogata "per ora" la proposta di legge la quale si intendeva inserire una tassa sulla pesca sportiva in mare!!
Fonte FIPSAS, a giorni verrà nuovamente riaperta la pagina dove, potrà registrarsi chi non avesse mai richiesto la licenza obbligatoria gratuita e il rinnovo anche se scaduto per chi già la possiede!! (Tempo limite per rinnovare fino a dicembre 2017)
Buona serata
Quando le circostanze ti suggeriscono di arrenderti : è il momento di perseverare, è allora che tutto avrà inizio.


Tags: