Lo sapevate che in Sardegna i pastori si accoppiano con le pecore?

This is a discussion for the topic Lo sapevate che in Sardegna i pastori si accoppiano con le pecore? on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Lo sapevate che in Sardegna i pastori si accoppiano con le pecore?  (Read 383 times)

^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Guardate questo video:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Sinceramente non ho parole, ma penso che il video si commenti da solo! E poi dovrei pagare anche il canone per sentirmi essere preso per il  calabria ??
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Non è farina del suo sacco.
Purtroppo è farina del sacco di quella grande testa di ca..volo del nostro corregionale Gavino Ledda che nel 1975 lo pubblicò nel suo romanzo Padre Padrone, di cui non avrebbe venduto una sola copia se i fratelli Taviani non ci avessero fatto il film. Nel romanzo, la mente malata di quel pervertito di Ledda vi ha espresso quelli che erano i suoi desideri bestiali di ragazzino che nessuna ragazza manco pisciava in testa.
Non mi meraviglia se lui, oltremodo bacato, si accoppiasse davvero con le pecore.
Quella di Villaggio, poi, è una battuta del tutto gratuita probabilmente suggerita dalla sua vita privata completamente demenziale come i film che ha girato. Non mi stupirei se anche Villaggio si fosse accoppiato con le pecore, in quanto sarebbe in perfetta sintonia con il personaggio.
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Sciatto come pochi... non mi ha mai fatto ridere ;D
Gianni


Tags: