LO SPIRITO DI CONDIVISIONE

This is a discussion for the topic LO SPIRITO DI CONDIVISIONE on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: LO SPIRITO DI CONDIVISIONE  (Read 1824 times)

Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
on: December 02, 2011, 11:20:05
Io  vi faccio i miei complimenti, utilizzate il video del ragazzo per capire come fabbricare gli stampi per la creazione dei piombi, lo chiamate ragazzino supponente e pure invidioso, oltre al fatto che vi promettete di eliminare il video una volta capiti i materiali usati. Be con tutto il rispetto ma mi sembrano dei ragionamenti da ragazzini, non quello del ragazzo che si è prodigato per fare il video e pubblicarlo, ma il vostro..
Poi mi chiedo quante volte i pescatori si prodigano di dare consigli sulle attrezzature da pesca, ma alla domanda sullo spot frequentato cambiano discorso, ho su molte foto pubblicate con le catture, scattate in modo da non dare indicazione sul posto di pesca preciso... Il ragazzo del video ha fatto lo stesso...Ciao
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #1 on: December 02, 2011, 13:02:55
Mille grazie a Giovanni per aver rivelato il nome del materiale e mille grazie ad Umberto per averlo confermato.
A Surf rispondo che, a parte il materiale di recente concezione, il metodo di costruire gli stampi usato dal ragazzo non è altro che la scoperta dell'acqua calda, in quanto esiste da molto prima che il ragazzo nascesse (e forse anche prima che nascesse lo stesso Surf) e che viene usato da decine e decine di anni da migliaia di pescatori. Nessuno quindi utilizza il video del ragazzo per capire come fabbricare gli stampi, perché questo modo di fabbricare gli stampi, ripeto, esiste da prima che lui venisse al mondo.
Per cui: prego informarsi prima di lanciare accuse gratuite e a vanvera
A surf voglio poi chiedere il motivo di fondo della sua serrata difesa di un ragazzo reticente e porre questa domanda: se quel ragazzo fosse stato un nostro iscritto, avesse postato il video su CPOL e non avesse risposto alle pressanti richieste degli altri utenti a rivelare il materiale usato, lo avresti difeso con lo stesso calore? Io penso di no, anzi sono sicuro che saresti stato il primo a denigrare questo suo comportamento e a chiederne la testa.
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #2 on: December 02, 2011, 13:30:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
A Surf rispondo che, a parte il materiale di recente concezione, il metodo di costruire gli stampi usato dal ragazzo non è altro che la scoperta dell'acqua calda, in quanto esiste da molto prima che il ragazzo nascesse (e forse anche prima che nascesse lo stesso Surf) e che viene usato da decine e decine di anni da migliaia di pescatori. Nessuno quindi utilizza il video del ragazzo per capire come fabbricare gli stampi, perché questo modo di fabbricare gli stampi, ripeto, esiste da prima che lui venisse al mondo.
A surf voglio poi chiedere il motivo di fondo della sua serrata difesa di un ragazzo reticente e porre questa domanda: se quel ragazzo fosse stato un nostro iscritto, avesse postato il video su CPOL e non avesse risposto alle pressanti richieste degli altri utenti a rivelare il materiale usato, lo avresti difeso con lo stesso calore? Io penso di no, anzi sono sicuro che saresti stato il primo a denigrare questo suo comportamento e a chiederne la testa.
Mi dispiace deluderti, ma non mi sogno di attaccare nessuno o di chiederne la testa.
Poi io non ho detto che il ragazzo ha inventato lo stampo, non voglio intaccare l'orgoglio di nessuno, io ho solo detto che è stato usato un suo video come esempio per la costruzione degli stampi, di conseguenza gli attacchi gratuiti che gli sono stati rivolti mi sembrano veramente fuori luogo.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per cui: prego informarsi prima di lanciare accuse gratuite e a vanvera
Carissimo Nonnoroby, io non ho lanciato nessuna accusa gratuita, e tanto meno a vanvera il mio intervento è stato rivolto a capire il perchè si pubblica un video è poi si critica il protagonista dello stesso, tanto da volerlo cancellare, forse ha toccato il tuo orgoglio visto che hai anche detto che: Poi mi incarico io di fare un filmato. Sono sicuro che se lo realizzi, visti i tuoi precedenti lavori, uscirà un bel video, sicuramente più completo e dettagliato sui materiali usati,  ma il ragazzo che ha realizzato il video pubblicato, non ha chiesto di essere inserito all'interno di CPOL...Quindi.......Ciao
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #3 on: December 02, 2011, 15:16:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

io ho solo detto che è stato usato un suo video come esempio per la costruzione degli stampi, di conseguenza gli attacchi gratuiti che gli sono stati rivolti mi sembrano veramente fuori luogo.

Per la verità quello che hai detto esattamente è: <<utilizzate il video del ragazzo per capire come fabbricare gli stampi per la creazione dei piombi>>, il che presuppone che se non fosse esistito il video non avremmo mai capito come si costruisce uno stampo, al che ti ho risposto che quel metodo di costruire lo stampo (a parte il materiale) è utilizzato da decine e decine di anni, magari con materiali diversi (cemento, gesso, plastilina, ecc), ma esattamente con la stessa metodologia. Non vedo cosa c'entri l'orgoglio, trattandosi di una semplice constatazione di fatto.

Per quanto riguarda gli 'attacchi', questi non sono assolutamente gratuiti ma comprovati: il ragazzo è supponente quando dice che il suo video è l'unico esistente sulla costruzione degli stampi, quando invece il web brulica di video riguardanti lo stesso argomento, ed è invidioso, perché si rifiuta cocciutamente di rivelare il materiale usato. Vedere della gratuità in queste affermazioni, scusami surf, è solo una forzatura da parte tua.

Per quanto riguarda il rifacimento del video da parte mia, non c'entra assolutamente nulla col fatto che l'avrei fatto meglio, con più cura, ecc., in quanto queste sono tue personalissime supposizioni, giacché la mia unica intenzione è che nel video vengano messi bene in evidenza tutti i tipi di materiale usati, in modo che il filmato rispecchi il senso di condivisione e di reale utilità per tutti gli iscritti di CPOL interessati all'argomento, e non una semplice esibizione priva di utilità pratica, in quanto è così che io concepisco la mia partecipazione a questo forum.

Poi, si, è vero, il ragazzo non ha chiesto lui di inserire il video all'interno di CPOL, e constatato che il suo video è fine a se stesso in quanto il suo autore non vuole condivide alcunché di pratico con gli altri, essendo questo un atteggiamento contrario allo spirito di CPOL, non vedo perché tu ti debba contrariare che tale filmato venga eliminato, proprio perché non rientra nel codice comportamentale di CPOL.
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


PieroG

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
Reply #4 on: December 02, 2011, 15:41:25
Scusate ma non capisco questa inutile polemica.
Questo non è un forum dove condividere le nostre esperienze? Cosa c'è di male pubblicare un filmato e chiedere agli altri partecipanti il proprio parere?
Abbiamo commentato in maniera positiva il filmato, cercando di sviscerarlo e ognuno nel suo piccolo ha dato il suo parere, postando anche dei possibili miglioramenti.

Perché toglierlo? Rifarne un altro? ben venga, ma se andate su google e inserite le solite parole di ricerca relative agli stampi ne escono un infinità di video. Ce n'è bisogno di rifarlo? Data la "bibliografia" che esiste no, ma ben ben venga nuovamente, solo sporcandosi le mani si possono trovare i lati positivi o negativi. E qui ci sono molti ottimi utenti che le mani se le sporcano assai.

Il ragazzo non ha risposto alle domande? Youtube non ha questa funzione. Non è un forum. E non è nostro compito fare supposizioni sul perchè. E nessuno si dovrebbe permettere di ipotizzare cosa che nessuno sa.
Ritengo veramente tali affermazioni di bassissimo profilo e non degne di un forum che si è sempre distaccato dalle inutili polemiche e allusioni che su altri giornalmente si aprono.
Fosse un utente di CPOL allora i moderatori potrebbero intervenire, ma non essendo tale è inutile commentare in questa maniera.
Su CPOL, contiamo i minuti, secondi, ore in cui rimaniamo sul forum, quanti post abbiamo inviato, ci diamo dei titoli a seconda del numero di risposte; su youtube non è così. Un utente si registra, condivide qualcosa ma non ha dovere di rispondere.
E se fosse stato una presa in giro tipo "Bar". Quante ne scriviamo noi li dentro senza che ci debba essere una risposta dal moderatore? (Che non esiste).
Cosa ne sappiamo che a questo ragazzo non si sia rotto il PC?

La settimana scorsa ho pubblicato l'ennesimo post su piombi autocostruiti.
Ce n'era bisogno? No! Assolutamente no!
Non ho inventato nulla, niente di nuovo.
Ho solo voluto farvi vedere quanto sono stato bravo. Auto proclamazione. Lo ammetto.
Come fanno tanti qui. Ma ben venga.

Vogliamo rifarlo per sviscerarlo? Ok!!! Magari potessi. Trovare la giusta resina? Ok, ma di resine di questo tipo ce ne sono a decine. Basta andare sul sito della Mapei o altre aziende specializzate.
Qualcuno non le conosce? Ok.
Il forum serve a questo.

Questo il mio parere.
prima di andare a casa raccogli la tua spazzatura
Piero G


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #5 on: December 02, 2011, 16:30:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Scusate ma non capisco questa inutile polemica.
Questo non è un forum dove condividere le nostre esperienze? Cosa c'è di male pubblicare un filmato e chiedere agli altri partecipanti il proprio parere?
Abbiamo commentato in maniera positiva il filmato, cercando di sviscerarlo e ognuno nel suo piccolo ha dato il suo parere, postando anche dei possibili miglioramenti.

Perché toglierlo? Rifarne un altro? ben venga, ma se andate su google e inserite le solite parole di ricerca relative agli stampi ne escono un infinità di video. Ce n'è bisogno di rifarlo? Data la "bibliografia" che esiste no, ma ben ben venga nuovamente, solo sporcandosi le mani si possono trovare i lati positivi o negativi. E qui ci sono molti ottimi utenti che le mani se le sporcano assai.

Il ragazzo non ha risposto alle domande? Youtube non ha questa funzione. Non è un forum. E non è nostro compito fare supposizioni sul perchè. E nessuno si dovrebbe permettere di ipotizzare cosa che nessuno sa.
Ritengo veramente tali affermazioni di bassissimo profilo e non degne di un forum che si è sempre distaccato dalle inutili polemiche e allusioni che su altri giornalmente si aprono.
Fosse un utente di CPOL allora i moderatori potrebbero intervenire, ma non essendo tale è inutile commentare in questa maniera.
Su CPOL, contiamo i minuti, secondi, ore in cui rimaniamo sul forum, quanti post abbiamo inviato, ci diamo dei titoli a seconda del numero di risposte; su youtube non è così. Un utente si registra, condivide qualcosa ma non ha dovere di rispondere.
E se fosse stato una presa in giro tipo "Bar". Quante ne scriviamo noi li dentro senza che ci debba essere una risposta dal moderatore? (Che non esiste).
Cosa ne sappiamo che a questo ragazzo non si sia rotto il PC?

La settimana scorsa ho pubblicato l'ennesimo post su piombi autocostruiti.
Ce n'era bisogno? No! Assolutamente no!
Non ho inventato nulla, niente di nuovo.
Ho solo voluto farvi vedere quanto sono stato bravo. Auto proclamazione. Lo ammetto.
Come fanno tanti qui. Ma ben venga.

Vogliamo rifarlo per sviscerarlo? Ok!!! Magari potessi. Trovare la giusta resina? Ok, ma di resine di questo tipo ce ne sono a decine. Basta andare sul sito della Mapei o altre aziende specializzate.
Qualcuno non le conosce? Ok.
Il forum serve a questo.

Questo il mio parere.
Ti quoto in pieno, parola per parola, pensiero per pensiero.
Anche perchè siamo sulla stessa lunghezza d'onda, e di ragionamento....

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Tanto tempo fa convinsi dopo molte suppliche un tornitore a costruirmi uno stampo per i piombi conici.
Oggi vorrei fondere anche piombi piramidali, ma essendo quel tornitore morto, non so come fare per costruirmi lo stampo. Il peso max. delle piramidi dovrà essere di 200 gr.
Qualcuno conosce un metodo per costruire lo stampo per le piramidi (a base trianglare)?
Solo per completezza e per sottolineare la conoscenza che viene sopra richiamata, ultra decennale, voglio ricordare che l'inizio del post richiama ciò, ed è datato solo  """""Aprile 22, 2009, 17:26:36"""... Chiudo qui il mio intervento in questa discussione. ciao
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #6 on: December 02, 2011, 17:03:32
Ciao ragazzi!
Io ho capito bene cosa intende Roberto! Il fatto di fare un video di come realizzare uno stampo per piombi, come è stato già detto, non è una cosa nuova! Di per se infatti nel video non c'è nulla di originale se non il materiale che utilizza, ed è per questo motivo che l'ho postato, con la speranza che questo venisse identificato! Come ho già scritto, leggendo i vari commenti su you tube, sono tanti gli utenti che hanno chiesto il nome del prodotto e l'unica risposta ottenuta è che la resina la si trova facilmente in ogni negozio di materiali edili, d'altronde tale affermazione è stata data per due volte! Si capisce bene quindi che questo è il classico metodo di lanciare il sasso e nascondere la mano! Tutto qui! Poi è vero, you tube non è CPOL, ma io mi chiedo: perchè fare un video per poi nascondere gelosamente la cosa principale? A cosa serve? Ipotizzando che in questo forum non ci sia un regolamento o se meglio la vogliamo considerare, una certa etica, sarebbe come che Roberto postasse tutte le sue realizzazioni e/o montature senza dare alcuna informazione sui materiali utilizzati o come vengono fatti, anche se questi vengono chiesti! E' chiaro allora che che i post non servirebbero a nulla! Tu stesso, Piero, hai postato il metodo di come realizzi i tuoi piombi, quando ti è stato chiesto la base che utilizzi, subito correttamente hai risposto postando anche un'immagine! Cosa avrebbero pensato gli altri se tu, invece di rispondere correttamente come hai fatto, avresti risposto dicendo: "Eh guarda, sono stampi che trovi sui negozi da pesca" oppure "Guarda sono facili da trovare, se li cerchi sicuramente li trovi"!
Ecco la stessa cosa ha fatto questo ragazzo! Quindi a questo punto è naturale che mi viene da pensare che il video non è stato fatto per dare un consiglio o soluzione, ma soltanto per balentia! Quando io ho postato sul forum, le alternative sui tubicini in silicone, non l'ho fatto per far vedere quanto sono bravo e/o geniale, certo, se poi mi fanno dei complimenti mi fa piacere, ma il motivo principale è stato quello, pur la mia scarna esperienza rispetto a molti altri, di dare un contributo al forum!
Ciao!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


PieroG

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
Reply #7 on: December 02, 2011, 17:38:38
Ciao Draycon,
anche io penso di aver capito cosa intende Roberto. Ed è ammirevole questo comportamento.
Se fosse possibile realizzarlo e qui postarlo saremmo tutti a fare domande e i moderatori sarebbero attenti a far si che le risposte vengano date, causa, come è già successo in passato vedere gli utenti sospesi.
Questo è pacifico.
Ma ti ripeto, youtube non è Cpol.
Sai indicarmi qual'è l'ultima volta che quell'utente è entrato loggandosi sul sito?
Al di la del Sig. Gino Youtube nessuno lo sa e nessuno è tenuto a saperlo.
Lui non ha voluto dare risposte, perfetto. Contento lui contenti tutti,
Non ha potuto darle? chi lo sa?
Non c'è un admin che ci può rispondere.
Possiamo solo, con buon merito sperimentale cercare di riprodurre quello che questo ragazzotto ha fatto.
Ti chiedi perchè farlo? Boh! Ha nascosto la mano? E chi lo sa? Tu lo pensi? Io no. Questo è il bello!!!

Ha realizzato un video, facendola un po' fuori dal bulacco, come si dice dalle nostre parti, ma era nel posto giusto per avere questo comportamento.
Siamo noi qui su CPOL che se vogliamo possiamo cercare di replicare la cosa e spiegarla agli altri.

Ti illustro la storia dei piombi che ho postato io.
Caricati su CPOL nella speranza di risolvere un ultimo dubbio e condividere la cosa. Ne è nata una bella discussione e alcuni utentiu mi hanno chiesto dove, come e quando.
Mi sono reso utile, ho condiviso. Questo è un forum.
Contemporaneamente li ho caricati sul mio profilo Facebook.
Le mie sorelle ridono ancora adesso. Un amico mi ha chiesto se erano supposte, un altro ha commentato: "... ma vai a scop.re". Però 5 sono stati piazzati: come portachiavi. Piccini non vedranno mai il mare.
Questo è Facebook. Questo e Youtube.
Non è CPOL.
La rete nasce come un grande contenitore. Pieno di belle cose ma anche di stupidate.
Sta a noi filtrarle, tenere quello che ci serve, e il resto, per quanto mi riguarda rispettarle ma non prenderle in considerazione.


prima di andare a casa raccogli la tua spazzatura
Piero G


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #8 on: December 02, 2011, 18:48:09
Ho visto che la discussione è stata spostata nella sezione bar! E' giusto, almeno si evita di sporcare il post sulla autocostruzione degli stampi per piombi ed è possibile continuare a parlare!
Ritronando a noi!
Piero, io te la pensiamo allo stesso modo! E' vero, CPOL è CPOL, youtube è youtube, facebook è facebook! Nessuno punta la pistola in testa a un'altro se questo non vuole rivelare le sue cose! Però penso che anche tu sia d'accordo con me che pubblicare un video sull'autocostruzione di un qualcosa senza sottolineare ciò che si utilizza, abbia utilità pari a zero, se non a farsi vedere e a ricevere solo complimenti! Se ognuno di noi, chiedesse delle informazioni a una persona, su una qualsiasi cosa, sia all'interno che all'esterno della pesca, perchè pensiamo che tale ne sappia più di noi e poi questo ci risponde in modo vago e scontato, dicendo cose che lasciano il tempo che trovano, è normale lasciarlo perdere e forse mandarcelo pure a quel paese! Quando io e un mio carissimo amico andammo a pesca, mi chiese come facevo ad innescare la sardina! Durante il tragitto in auto gliel'ho spiegato per filo e per segno! Poi, una volta in spiaggia, quando venne il momento di innescarla, senza che lui me lo richiedesse, l'ho portato vicino a me e gliel'ho rispiegato passo per passo mentre la innescavo, senza tralasciare le varie varianti e accortezze! Da allora, ogni volta che deve fare, o acquistare un qualcosa sulla pesca, mi chiama sempre per chiedermi informazioni e consigli! Secondo te, se non gli avessi spiegato l'innesco con la sarda, o se comunque gliel'avessi spiegato in mala maniera del tipo: "basta metterla sugli ami come tutte le cose"; mi avrebbe mai richiamato?
Io e Roberto, abbiamo solo commentato questo modo strambo e inutile di fare le cose, poi la cosa è stata ingigantita!
Mentre, ritornando al video di per se, non è che l'utente non ha potuto dare le risposte, non ha voluto darle affatto!!!
Infatti, nella pagina del secondo video, un utente (3 mesi fa) ha chiesto il nome della resina! Un mese fa, l'artefice del video, ha dato la stessa risposta di 5 mesi fa e cioè:
"ragazzi la resina e semplicissima da trovare in qualsiasi rivendita di materiali edili. ."
Costa tanto dire: " Ragazzi la resina si chiama ELEMATIC TC EL 410 SF"?
Quindi è ovvio che il vaff.... se lo tira a se, oltre che ringraziare felicemente e con gusto dei complimenti dati! Questo è quello che abbiamo commentato con Roberto! Tutto qui!
Ciao!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #9 on: December 02, 2011, 21:12:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Costa tanto dire: " Ragazzi la resina si chiama ELEMATIC TC EL 410 SF"?
Personalmente penso che costi parecchio. Solitamente si arriva all'oscuramento del video e nei casi più estremi anche al blocco dell'account. Questa magia accade... perchè YouTube ha un Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login di servizio come tutti i grossi siti che si rispettino. La pubblicità verso un prodotto, se non espressamente autorizzata, non è permessa.

saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #10 on: December 03, 2011, 02:12:17
Ciao Vittorio!
Ho letto il regolamento di you tube che mi hai postato, ma penso che, il suddetto sito, "condanni" più che altro la pubblicità fine a se stessa, non l'inidicazione di prodotti per altri scopi come in questo caso! Infatti ci sono tantissimi video su you tube, riguardanti la pesca o altro, dove diversi prodotti vengono citati, oppure mostrati dalla telecamera! Poi è vero, ci sono video che pubblicizzano particolari prodotti sotto autorizzazione del sito stesso! Comunque, anche supponendo che sui video venga vietata, in ogni caso, la nomina di ogni genere di prodotto, il sito non vieta la "semplice" nomina sui commenti!
Ciao!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #11 on: December 04, 2011, 04:51:29
Ciao Draycon
Posto un passaggio di qualche giorno fa ...oscurato da YouTube perchè ritenuto non in linea con il Regolamento e considerato Spam.

È stato segnalato come spam:
Ciao Giovy!
Sicuramente ti sei aggudicato l'esclusiva del video, ma serve a poco se non dai le indicazioni dei materiali da te utilizzati! Dire: "ragazzi la resina e semplicissima da trovare in qualsiasi rivendita di materiali edili. ." non serve a niente! Ci vuole tanto a dire che l'ancorante è l'ELEMATIC TC EL 410 SF? Oppure sei solo geloso delle tue conoscenze?

Il Regolamento di YouTube è molto ampio e abbraccia diversi settori...con centinaia di link. Mi riprometto di postare, appena possibile, la parte che ci interessa più da vicino con tanto di "penalità" per chi viola le regole.

saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #12 on: December 04, 2011, 16:13:25
Ciao Vittorio!
Si LetalVyrus su you tube sono proprio io, sono stato io a scrivere quel commento! Con il mio account continuava a farmelo vedere, però quando sono uscito, effettivamente è stato segnalato! Grazie mille per avermelo fatto notare!
Ciao!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Tags: