Novità sul mondiale di Surf Casting

This is a discussion for the topic Novità sul mondiale di Surf Casting on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Novità sul mondiale di Surf Casting  (Read 2075 times)

Fraschensen

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
on: May 25, 2018, 10:01:44
ciao a tutti, volevo sapere se tra di noi c'è qualcuno che può aggiornarmi su come sta andando il mondiale che si svolge sulle coste calabresi, perché oltre ad aver sentito della cerimonia domenica 20 a Soverato non sono riuscito a rimanere aggiornato. Principalmente ero curioso di conoscere i risultati delle squadre italiane ma, una visione complessiva di tutte le squadre non sarebbe male. Rimango stupefatto che neanche sul sito della FIPSAS non ho trovato niente, neanche classifiche provvisorie, come ho detto  prima posso aver cercato male io, non prendetela come una mia critica a niente e a nessuno hahaha.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: May 25, 2018, 15:42:19
Ciao, se vuoi gli aggiornamenti sul mondiale di SC vai sul sito della FIPSAS, clicca sul menù e poi sulle news dove puoi trovare classifiche e aggiornamenti.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Fraschensen

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
Reply #2 on: May 25, 2018, 16:52:13
Grazie oltremare, come volevasi dimostrare non avevo cercato bene. Cavolo speriamo che oggi l’italia abbia fatto una remuntada almeno per arrivare sul podio


Tags: