°°partecipazione utenti al forum°°

This is a discussion for the topic °°partecipazione utenti al forum°° on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: °°partecipazione utenti al forum°°  (Read 3142 times)

MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #60 on: July 08, 2010, 18:33:56
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... IO ho partecipato a questa discussione ed ho detto la mia, che non e' assolutamente per "rubare" utenti a CPOL,

Tu no, ma devi sapere che ultimamente sono nati dei nuovi forum, per l'amor di Dio, gente preparatissima (figurati che meno di due anni fa, non sapevano cosa fosse la pesca) adesso sono ADMIN etc., hanno i loro forum e cercano di "pescare" qui la loro utenza!
Beccati con le mani nel sacco, sono stati prontamente bannati e qualcuno ogni tanto si reiscrive ma giusto per continuare a "pescare utenza" e, in questo topic, qualcuno a trovato "terreno fertile" fomentare malumori!



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

AVVISO PER TUTTI GLI UTENTI

Chiunque volesse farsi un forum per conto proprio, è liberissimo di farlo ..
MA NON DEVE RECLUTARE UTENZA MEZZO CPOL NE' IN MP, NE' IN CHAT...
PENA BANNAGGIO IMMEDIATO!

A buon intenditor poche parole

Spero di essere stato chiaro


Letto l'ultimo intervento di peppino inizio a capire un po tutti i retroscena e perchè l'accanimento sull'argomento e soprattutto la partenza in 4° di alcuni utenti e moderatori. Io sinceramente ho seguito la discussione ed ho sentito parlare addirittura di sovversione delle regole, a me sembra eccessivo e soprattutto l'esterrnare un malumore non mi sembra che sia un reato, però se alla base di tutto ci sono questi retroscena allora dico e chiedo a chi sta in alto di dire chiaramente come stanno le cose e chi sarebbero queste persone che fanno il doppio gioco. Perchè anche io ho partecipato alla discussione dicendo la mia, e chi legge potrebbe anche pensare che io sia tra questi. Io sono sicuro dei fatti miei e non partecipo in nessun altro forum di pesca e tantomeno ho il tempo di farlo e neanche m'interessa, però è bene fare chiarezza per tutti quelli che si trovano a frequentare il forum e che hanno partecipato sia attivamente che passivamente alla discussione.
mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #61 on: July 08, 2010, 18:51:08
Mino, ne tu ne Nathz e neanche altri che sono intervenuti in questo topic, Vi dovete sentire tirati in causa.
Molti di coloro che sono intervenuti sono iscritti nei forum citati da PEPPINO e, lo ripeto, E' NEL LORO DIRITTO!! Coloro che invece hanno "pescato" su CPOL per reclutare utenti, denigrando nel loro forum sia CPOL nella sua totalità, sia personalmente alcuni moderatori, sono stati bannati.
Il sottoscritto, che ormai è rimasto con pochissimi capelli che iniziano ad incanutirsi, non ha la sfera di cristallo, come dice Nathz, ma ha abbastanza anni sul groppone per capire lo scopo di certi interventi.
Ciao, Aldo.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #62 on: July 08, 2010, 19:12:05
Caro Aldo giusto a titolo informativo io non mi sono mai sentito chiamare in causa in questo topic, la mia esternazione era per chiarire non chi sono quelli che partecipano a più forum ma chi trama alle spalle, giusto per capire con chi ci confrontiamo. E dato che parli di interventi mirati o con secondi fini, fammi capire a me che sono ingenuo quali sono. Per il resto chi vuole partecipare in più forum di pesca è libero di farlo, buon per lui evidentemente ha tanto tempo libero per poterlo fare......
Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #63 on: July 08, 2010, 19:25:59
Ragazzi oggi fino alle 17 circa c'è stata calmeria di scirocco dalle mie parti...mamma mia che caldooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...anche da voi fà così caldo ?? calabria

ps: scusate l'intervento da cogl**ne ma ho semplicemente cambiato discorso perchè non voglio vedere questi "attriti" sul forum, ognuno la pensa a proprio modo ed è proprio per questo che la discussione non finirà mai di questo passo!!!...cercate di venirvi incontro e, anche se non condivitede le idee dell'altro, almeno non condannatele
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #64 on: July 08, 2010, 20:15:51
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Stiamo solo dando una motivazione "personale" al motivo per cui molti utenti stanno emigrando, postando poco (me compreso), preferendo altri forum (e qui potete mettere tutti i numeri che volete, parlo di utenti reali e partecipi).
Evidentemente ... si preferisce postare altrove e penso non ci sia nulla di male. Ognuno è libero di fare ciò che vuole e seguire la propria strada. Se poi questi utenti reali di cui parli ... ricevono un riconoscimento importante in un'altra comunità (mod, friend ..admin)..sicuramente si loggheranno di meno qui. Su questo non ci piove. Cercheranno di portare avanti i nuovi progetti con più stimoli ...perchè più coinvolti.  Sono scelte personali che ognuno vaglia e accetta in base alle proprie esigenze. Ma non buttiamo la croce addosso a CALABRIAPESCAONLINE...per mascherare i nostri veri intenti. L'importante ..a mio avviso.. è evitare di "pescare" nell'utenza di un'altra comunità (tramite CHAT o MP), per portare l'acqua al proprio mulino. In quel caso il regolamento parla chiaro.
Ho voluto lasciare di proposito aperta questa discussione portata avanti da alcuni con sincerità, ma da altri con falsità ed inganno! L’evidente re iscrizione di alcuni utenti allontanati dal forum che con soli 5 post  di cui 2  in questo  di post , sono addentrati nel discorso come quasi fosse lui stesso amministratore di uno di questi  forum , persone che nonostante sono state allontanate e hanno  ormai il proprio spazio, continuano a rompere senza rendersi conto che noi nonostante tutto siamo qui  e continuiamo come sempre per la nostra strada   , come abbiamo fatto fin ora , senza il bisogno di andare altrove a rompere  i  cosiddetti..
Alcuni di voi hanno scritto ognuno è libero di fare cio’ che vuole  ma sempre nel rispetto di chi ci ospita  e senza nessuna pretesa perché nessuno obbliga nessuno e nessuno paga nulla,  da poter venire a chiedere risarcimento  , le regole sono alla base di un forum se non ci fossero regnerebbe il kaoss, e se poi mettiamo tante teste che vogliono gestire e decidere sarebbe veramente la fine, purtroppo non si puo’ pretendere di essere d’accordo su tutto,  e qualcuno scontento ci sara’ sempre , ma non per questo, possiamo tollerare chi non ci condivide e  nonostante la sua avversità continua a rimanere qui  dentro solo per discriminare e offendere chi ha lavorato seriamente, cercando di migliorarsi sempre di piu’, lo staff di calabriapescaonline e composto da persone vere con esperienza ed anni di vissuto dalla loro, e se sono qui ancora oggi dopo 4 anni, e solo per passione ed amicizia,  se appariamo freddi mi scuso non era nostra intenzione, ma sicuramente non ci conoscete, guardate i report dei vecchi raduni vi accorgerete quanto freddezza mettiamo nelle cose che facciamo, senza mai chiedere, ma solo offrendo…

Vi ringrazio tutti questo e quanto … e ora come o già letto su parliamo di pesca perché questo è  Calabria pesca online e questo è un forum di pesca a  chi non gli sta bene vada via per la sua strada ……

Discorso chiuso
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: