PEPPI' consiglio su artificiali particolari.

This is a discussion for the topic PEPPI' consiglio su artificiali particolari. on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: PEPPI' consiglio su artificiali particolari.  (Read 662 times)

^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
on: June 15, 2008, 13:27:17
Ho ricevuto i seguenti artificiali con porta artificiale annesso,

conosco perfettamente come e quando usare i porta artificiali,

non so, invece, in che occasioni e condizioni meteo marine, lanciare gli artificiali veri e propri.




CHE NE DICI



DAMMI IL TUO PREZIOSO CONSIGLIO




GRAZIE













.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


fredd

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #1 on: June 15, 2008, 14:16:38
ciao fly, lo so che il consiglio è stato chiesto a peppino, ma stavo giusto pensando come costruire un porta atificiali, ma dopo aver visto i tuoi penso che se mi darai l'indirizzo ne ritirero' una ventina , perchè il mio modo di pensare è " n'cunu e chiu' è sempa bonu"   ..........grazie fredd


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: June 16, 2008, 16:06:28
Ciao Aldo, leggo solo ora la tua domanda! Perdonami per il "colpevole" ritardo con il quale ti rispondo! ;D

Vedi, per quanto riguarda gli artificiali postati in foto, mmaahh, non sono un granchè, devo proprio dire che ti "hanno fregato" alla grande!!! calabria

Però, penso, tu ci abbia guadagnato tantissimo con i "porta artificiali",  veramente belli e sicuramente utili e non solo come "porta artificiali"!!!

Ti faccio un esempio per spiegarmi meglio: nello spinning (come ho detto in tantissime occasioni) si cappotta spessissimo, si torna a casa a mani vuote, sconsolati, arrabbiati, delusi, amareggiati, etc. insomma con il morale sotto i piedi ma...
...se dopo aver fatto una bella "doccetta" al tuo "artificiale", sai per rimuovere il sale, trovi un bel "porta artificiali" che lo "accoglie", aivoglia se il "morale" te lo tira su!!! Vero Davide?

Hai fatto un "buon acquisto" con i tuoi "PORTOartificiali" (capisciammè).

P.S.: meno male che su questo forum ci siete tu e Davide a tenerci su il morale!

Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #3 on: June 16, 2008, 22:38:26
Sei stato chiarissimo. I tuoi consigli sono preziosi ed io li seguo sempre ;D ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


nicovenezia

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 178
Reply #4 on: January 12, 2010, 11:53:14
Ciao,scusa una domanda: I porta artificiali si posso acquistare via internet? E la spedizione?
Grazie in anticipo.
Non disperare primao poi qualcosa prenderai.


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #5 on: January 12, 2010, 12:03:33
SIETE UN TAGLIO  calabria
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #6 on: January 13, 2010, 21:03:24
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

P.S.: meno male che su questo forum ci siete tu e Davide a tenerci su il morale!


Se ti riferisci a me ormai ho messo la testa a posto... x;D

Però ti quoto totalmente in merito ai porta artificiali, quello dalla custodia blu sarebbe perfetto anche per il mio testarossa.... calabria


stefanospin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
  • Difendiamo il mare !!!!!!!!!!!!!!
Reply #7 on: January 13, 2010, 21:45:08
spettacolare !!!!!!!!!!!! una bellissima idea
Spinning4ever


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #8 on: January 14, 2010, 01:17:56
Uffa... io mica capisco come usare i portartificiali...
Saluti
Raf


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #9 on: January 14, 2010, 02:23:40
Cavolo proprio belli questi porta artificiali!! No no, me li devo comprare anche io!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Tags: