Raduno Parallelo Estivo

This is a discussion for the topic Raduno Parallelo Estivo on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Raduno Parallelo Estivo  (Read 335 times)

sampei96

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
on: August 05, 2010, 23:47:57
Con mio grande dispiacere non portò partecipare al raduno estivo di quest'anno.  ;D
Praticamente da dove sto io (Cetraro) ci vogliono circa 4 ore per arrivare a Gizzeria e quindi mi è venuta in mente l'idea di fare un altro raduno (ovviamente in scala ridotta) qui dove sto io.
A Cetraro ci sono molte spiaggie libere dai bagnanti e mi piacerebbe incontrarmi con voi per una giornata di pesca. Il giorno potrebbe essere il 18/19 Agosto. Se qualcuno fosse disposto a portare barbecue e carne non sarebbe male...
Il posto in cui avevo pensato di fare il raduno è una spiaggietta accanto al porto. Riguardo ai tipi di pesca praticabili c'è l'imbarazzo della scelta,infatti oltre a una sterminata spiaggia ci sono anche degli scogli.
Molti miei amici vanno a pescare con il vivo e fanno belle catture di leccie.
A me piacerebbe molto incontrare i frequentatori di questo forum per fare due chiacchiere e strappare qualche consiglio calabria

Spero vivamente che qualcuno voglia aderire. Vi aspetto numerosi


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #1 on: August 05, 2010, 23:54:18
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Praticamente da dove sto io (Cetraro) ci vogliono circa 4 ore per arrivare a Gizzeria

Ciao Sampei......
4 ore??? esgerato!!!!! ci arrivi a reggio in 4 ore.... da cetraro saranno al max 90 minuti


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: August 06, 2010, 08:02:03
REGOLAMENTO:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Vorrei portare a conoscenza, dell'esigenza del forum a regolamentare questo tipo di organizzazioni, estranee al forum ma pur sempre fatte da utenti di Calabriapescaonline.

Qualcuno pretende la visibilità, del proprio raduno, certamente meritevole non lo metto in dubbio, ma uguali a  tanti altri che ogni mese vengono organizzati, e quindi non si vede il perchè dovrebbero avere una considerazione diversa...

Nella vita "reale" esiste l'educazione, nel web esiste la "Netiquette", entrare in casa di altri  (perchè la rete e' libera certo, ma i forum  sono gestiti da persone)  ed affiggere un manifesto e reclamare e pretendere la visibilita' per mesi .. mi sembra un pò troppo.

Giornalmente si vedono susseguire sulle pagine di questo forum, pagine e pagine di liste e copia incolla, per adesioni ad incontri e raduni  vari ,  e molte volte queste degenerano in  vere e proprie chatt a cielo aperto, atte a tenere ben in evidenza il topic dei propri incontri, tutto questo non è piu' tollerabile,  tutto questo inquina e disturba la cronologia del forum, e quindi il normale svolgimento delle discussioni sul forum.

E' vero che tutto questo porta ad una maggiore visibilità del vostro raduno ma non potevo esimermi dal chiedervi  di fornirmi il vostro indirizzo di casa, a breve affiggerò una serie di manifesti pubblicizzanti raduno di agosto sulla vostra porta di casa e sui muri esterni, il tutto ovviamente  pretendendolo..

Tutto questo non vuol dire che non si possono sponsorizzare degli incontri ,anche perche' vi sono delle sezioni fatte apposta a riguardo, ma  rispettando le seguenti nuove regole.

1. Si possono postare  incontri max 15 giorni prima della data, in cui si svolgeranno.

2. E' severamente vietato fare liste e copia incolla dei partecipanti,qualora dovesse succedere il topic verra' chiuso
3. Colui che posta l' evento dovrà scrivere in modo ben visibile che eventuali adesioni vanno comunicate in PM.

P.S.: logicamente, le suddette nuove regole, non hanno valenza per i due RADUNI UFFICIALI (estivo e invernale) di Calabriapescaonline.


Questo e tutto
Un Saluto a tutti Christian


Chi volesse aderire all'incontro organizzato da Sampei96, lo pùò comunicare in MP. Grazie.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: