Saluti dall'oltre tomba

This is a discussion for the topic Saluti dall'oltre tomba on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Saluti dall'oltre tomba  (Read 659 times)

rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
on: January 19, 2010, 16:26:01
weila ciao a tutti ragazzi ,intanto mi scuso con voi tutti per la mia assenza ma essendo che mi connetto con la chiavetta 3 la connessione va quando vuole lei ...Comunque io qui sto lavorando come un mulo ho fatto anche 3 o 4 giornilavorando 20 ore al giorno per via della neve ma per il resto tutto ok tranne che mi manca scendere la sera al porto a pescare e ca......giare con gli amici  impratica mi mancate tutti ;D  vi saluto a tutti con un grosso abbraccio e spero che presto possiamo ritornare a pescare o postare assieme  (spero anche di avere piu tempo per leggere i vostri post )

Un abbraccio

Giacomo (Rioken)  ;D
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: January 19, 2010, 16:31:20
Ciao Giacomo. che bello risentirti.... Dai che fra non molto sarà estate e ci rivedremo.
Un abbraccio, Aldo.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: January 19, 2010, 16:39:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Giacomo. che bello risentirti.... Dai che fra non molto sarà estate e ci rivedremo.
Esatto! 

Fatti sentire ogni tanto 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #3 on: January 19, 2010, 21:03:40
ciao giacomin,visto che non vai a pesca ti puoi dedicare all'autocostruzione di artificiale che anche se sono obbrobbiosi(brutti),sembra che funzionano.

mi raccomando quando scendi fatti sentire e portami un bell'autocostruito..

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu


High Spin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 214
Reply #4 on: January 20, 2010, 07:30:41
Ciao Giacomì, felice di risentirti 


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #5 on: January 20, 2010, 11:33:23
caro giacomo, qui si sente la tua assenza sul forum , piuttosto dicci quando scendi ,se scendi(speriamo) , cosi ci pigliamo un caffe insieme, andiamo a mare 
 tanti saluti compare


^LORY RC^

  • Quando uno non la tiene è brutto!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 567
Reply #6 on: January 20, 2010, 19:57:39
Ciao uajjòòòò come stai???

Tranquillo che ci vediamo presto e spacchiamo i pesci a mosca!!!  calabria


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #7 on: January 21, 2010, 02:16:29
wewe Giacomo
spero che il lavoro ti piaccia e che le cose vadano bene. E' sempre un piacere sentirti.
Massimo ha ragione, si sente la tua mancanza!!!!
Facci sapere quando intendi scendere ...cosi organizziamo una mega spinnata 
Un abbraccio

Vittorio

Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: