Sanremo 2015. Vi piace? Chi vi ha colpito di più?

This is a discussion for the topic Sanremo 2015. Vi piace? Chi vi ha colpito di più? on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Sanremo 2015. Vi piace? Chi vi ha colpito di più?  (Read 655 times)

Gianni68

  • Guest
on: February 11, 2015, 14:41:49
Non so voi, ma in questa settimana è difficile, pur non volendo, non vedere un pezzo del Festival.
Finora solo Lara Fabian mi ha colpito un po', tutto il resto è noia, almeno per i cantanti della prima serata.
Voi cosa ne pensate?
 ;D


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: February 11, 2015, 15:50:11
Si può, si può  calabria C'erano tanti programmi più interessanti sulle altre reti.
I miei dieci minuti di Sanremo li vedrò sabato sera subito dopo la sigla d'inizio, l'unico spezzone che merita d'essere visto
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


andem

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 131
Reply #2 on: February 11, 2015, 16:29:21
30 anni che non vedo s.remo................


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: February 11, 2015, 22:59:57
Strappo alla regola, Nina Zilli è sempre forte e anche il pezzo non è male (mi ha avvisato mia moglie quando si è esibita, lo giuro  ;D) La classe non è acqua
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Gianni68

  • Guest
Reply #4 on: February 12, 2015, 09:32:31
belladonna


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #5 on: February 12, 2015, 12:50:45
Uuuuuuh!!! Anche io, ormai, sono anni che non guardo Sanremo!!! Le uniche stagioni che ho guardato con una certa assiduità erano quelle condotte dalla Carrà e da Paolo Bonolis!!!
Ormai la TV sta diventando di una noia mortale, non c'è mai nulla... Meno male che i canali DMAX e Fine Living mi salvano le serate!!! Salvo non ci sia qualche film interessante da vedere!!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #6 on: February 12, 2015, 14:28:16
Belin, l' altroieri faccio zapping e vedo Albano e Romina che cantano Felicità. Ho dato un' occhiata al calendario, perché mi sembrava di essere negli anni '80...


Gianni68

  • Guest
Reply #7 on: February 12, 2015, 15:35:54
Certo, siamo nel 2015...ancora... Ma la cosa più sconvolgente è che gli ascolti si sono alzati proprio quando Albano e Romina Power hanno cantato. Questo la dice lunga sull'età media dei dieci milioni di telespettatori di Sanremo...


Tags: