SENZA PAROLE

This is a discussion for the topic SENZA PAROLE on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: SENZA PAROLE  (Read 1313 times)

^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
on: March 21, 2012, 00:03:27
Senza parole:

.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #1 on: March 21, 2012, 00:07:23
che amarezza...


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #2 on: March 21, 2012, 00:23:40
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
che amarezza...
...che GIOIA!!! 
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #3 on: March 21, 2012, 01:41:07

 ;D
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #4 on: March 21, 2012, 07:40:17
Ahahahahah e manco se stavano giocandosi la coppa intercontinentale! Comunque è stata una bellissima partita...
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #5 on: March 21, 2012, 08:15:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Senza parole:


 ;D Aldo hai sbagliata foto...Non sei autorizzato a visualizzare i link. <a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/register/?PHPSESSID=62f2fl77kug2o85hfibihfjp07">Registati</a>&nbsp;o effettua&nbsp;<a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/login/?PHPSESSID=62f2fl77kug2o85hfibihfjp07">Login</a>... Questo non é il sorriso di Galliani... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #6 on: March 21, 2012, 21:12:21
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ahahahahah e manco se stavano giocandosi la coppa intercontinentale!
A casa mia, storicamente, sono tutti milanisti fin dalla notte dei tempi. Una fede tramandata da padre in figlio per secoli....fino alla settima generazione. L'unica pecora bianco-nera (ops volevo dire nera)  sono io. Non vi dico ..stamattina, al mio ritorno dal lavoro, che facce da funerale. Per togliermi qualche mazzacane dalle scarpe...ho comprato un paio di chili di limoni e li ho decorati con gli ombrellini della samurai. Chiaramente all'eliminazione dei "prescritti" abbiamo festeggiato tutti.  ;D
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #7 on: March 21, 2012, 21:43:52
La coppa Italia (ora tim cup) è un trofeo per squadrette... L'abbiamo lasciato al Napoli...

Juventini non pensavate di vincere qualcosa quest'anno!!!!!

hahahahahahahahahahah
amare delusioni vi aspettano......


 ;D
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #8 on: March 21, 2012, 22:36:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
La coppa Italia (ora tim cup) è un trofeo per squadrette...
Ciao, io non penso che sia come dici; da qualche anno si stanno vedendo dei bei tornei Tim Cup, e l'edizione di quest'anno è stata davvero combattuta; speriamo in una bella finale e che vinca la squadra migliore; ieri comunque le squadre hanno davvero onorato l'impegno, una finale anticipata secondo me
vallo a dire ad Allegri che è un trofeo per squadrette, ieri sera pareva MORTO, ha fatto un'intervista ridicola, non sapeva dove attaccarsi, una vera pagliacciata

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ahahahahah e manco se stavano giocandosi la coppa intercontinentale! Comunque è stata una bellissima partita...
Domenico in effetti è sempre una Coppa Italia, non bisogna esagerare...il problema però è che se vieni a fare un giro nel cosentino non trovi un limone nemmeno a pagarlo a peso d'oro...i milanisti li hanno sterminati, e dato che non sono bastati adesso sono passati a masticare le foglie verdi degli alberi
 calabria
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #9 on: March 21, 2012, 22:48:30
a mio avviso il milan dovrebbe concentrarsi di più sul campionato,ma soprattutto sul big match che lo attende contro il barca!Dovrebbe dimenticare questa sconfitta(un pò amara,ma è pur sempre coppa italia).

Ps. Speriamo che la Satta lasci stare un pò Boateng,almeno fino alla partita contro il barca  ;D
Cercando il serra!


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #10 on: March 21, 2012, 22:59:03
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIII  SEMPRE ùùooiuuy  ;D


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #11 on: April 07, 2012, 20:26:39
ANSAFLASH 20:22CALCIO: 2-0 AL PALERMO, JUVENTUS IN TESTA IN CLASSIFICA
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Juventini non pensavate di vincere qualcosa quest'anno!!!!!
hahahahahahahahahahah
amare delusioni vi aspettano......
 ;D
Noi non abbiamo ancora vinto niente. Voi cosa avete vinto?

Forse questa?


 ;D

salutate la capolista
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #12 on: April 07, 2012, 21:29:18
senza parole...

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #13 on: April 08, 2012, 11:25:12
Un bel sorbetto scaccia le delusioni di Coppa e i cattivi pensieri

Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #14 on: April 08, 2012, 12:13:33
Ancora il campionato non è finito quindi non cantate vittoria in anticipo!!!
Sempre e comunque FORZA MILAN!!
Carlo!!


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #15 on: April 08, 2012, 21:25:54
No ormai la Juve ha vinto tutto , scudetto e coppa italia   calabria .
Come nelle scorse  dichiarazioni ha sempre detto : e tutto in mano al milan , ora vedremo se avrà le pa... il coraggio per dire che dipende solo dalla sua Juve e che la sua squadra è la favorita, oppure se continuerà a piangersela fino alla fine. 

Attenti che a guardare sotto  .



^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #16 on: April 08, 2012, 22:01:04
Noi non abbiamo vinto nulla. Ci mancherebbe.
Questo piccolo sfottò è nato ....dalle affermazioni dei milanisti di CPOL che a +4 sulla Juve e ancora in ballo con la Champions ...hanno apostrofato "torneo per squadrette" la coppa Italia.

Ci avete lasciato il Napoli, avete lasciato la Champions e ci avete lasciato la vetta della classifica.

GRAZIE!!!!
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #17 on: April 08, 2012, 23:08:55
ESCLUSIVA!!!!!


Il nuovo acquisto del milan



è stato scoperto come il milan riceve un rigore a favore ogni domenica


Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #18 on: April 09, 2012, 00:09:10
...senza parole...

Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #19 on: April 09, 2012, 00:27:44
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
La coppa Italia (ora tim cup) è un trofeo per squadrette...

Un vecchio detto recita: "La volpe che non arriva all'uva dice che è acerba"...
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Tags: