SIMPATICO MESSAGGIO DAL PIU' PICCOLO DEL FORUM!!!

This is a discussion for the topic SIMPATICO MESSAGGIO DAL PIU' PICCOLO DEL FORUM!!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: SIMPATICO MESSAGGIO DAL PIU' PICCOLO DEL FORUM!!!  (Read 542 times)

ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Ciao gino
Ho 11 anni e sono appassionatissimo di pesca che la pratico da quando avevo 5 anni!!!!
Ho anche un club di pesca a Nicotera Marina si chiama FISHING CLUB e abbiamo anche le maglie,i cappelli che l'estate,e l'inverno facciamo i raduni di pesca.
Approsito di questo,proprio ieri abbiamo fatto un raduno e ho allamato  la regina!!!!
Qualche giorno,(qualche domenica )ci possiamo incontrare a fare una pescata,tu mi dici dove vuoi che ci incontriamoche saro' disponibile!
 


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #1 on: May 31, 2010, 17:55:26
questi sono i futuri pescatori seri
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


Apollo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #2 on: May 31, 2010, 17:56:41
la passione del giovanotto è altissimaa 


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #3 on: May 31, 2010, 19:48:35
che belle queste cose...la pesca ha il potere di unire grandi e piccini e quando ti entra nelle vene non puoi più farne a meno...specie se da quando sei ancora un bambino...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #4 on: May 31, 2010, 20:02:10
Piccolino ma promette bene. Dai gino hai conquistato un'altro discepolo.


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #5 on: May 31, 2010, 20:26:52
'i vecchi sono le certezze del nostro passato, i giovani le speranze del nostro futuro' ...  calabria
sarà consolante vedere un 'diversamente giovane' (gino) e un 'pierino' fianco a fianco ...
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


Hannover81

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 241
  • C&R sempre e ovunque
Reply #6 on: May 31, 2010, 20:39:12
Questo è lo spirito che devono avere le nuove leve dei pescatori sportivi.Bravo si vede che sei una buona promessa,che hai la pesca nel sangue,vai così.Ciao Alfonso.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire


Tags: