STRANI FENOMENI A LAMEZIA TERME!!!!!!!!!!!!

This is a discussion for the topic STRANI FENOMENI A LAMEZIA TERME!!!!!!!!!!!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: STRANI FENOMENI A LAMEZIA TERME!!!!!!!!!!!!  (Read 451 times)

^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
on: November 27, 2009, 11:41:49

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #1 on: November 27, 2009, 17:01:28
Caro Nando sull'oggetto non identificato non metto bocca perchè non ho elementi validi per giudicare, però sul delfino visto che parli di torre lupo e comunque credo tu ti riferisca alle spiagge nell'interland di falerna, mercoledi 18 novembre sono stato a pesca a capo suvero e dopo dieci minuti che ero al mare verso le 14:30 è passato un delfino a non più di 15 metri dalla riva ed ha gironzolato li attorno per circa dieci minuti, tant'è che mi ero preoccupato che andasse a mangiarsi il trancio di cefalo che avevo lanciato a circa 10/15metri dalla riva, per fortuna essendo mammiferi inteligenti non si è fatto fregare. Chissà se era lo stesso delfino che avete visto questa estate da quelle parti.
Ciao Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #2 on: November 27, 2009, 17:53:29
ciao nandone l 'hai mandata al centro ufologia?


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #3 on: November 27, 2009, 18:17:25
Nando,complimenti inanzitutto al tuo figliolo (se era lui) che,riconoscendo a distanza quella macchia nera di pesci,ha gia'dimostrato di avere "l'occhio da pescatore",poi ti volevo dire che mi hai fatto venire il mal di mare perche'non stavi un minuto fermo!  ;D ;D
Scherzo ovviamente pero'non so cosa dire in merito all'oggetto anche perche'dal video non si capisce se stava fermo o in movimento.
Magari se ce lo commenti un po', e'cosa gradita visto che mi hai incuriosito....
ciao

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #4 on: November 27, 2009, 19:48:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nando,complimenti inanzitutto al tuo figliolo (se era lui) che,riconoscendo a distanza quella macchia nera di pesci,ha gia'dimostrato di avere "l'occhio da pescatore",poi ti volevo dire che mi hai fatto venire il mal di mare perche'non stavi un minuto fermo!  ;D ;D
Scherzo ovviamente pero'non so cosa dire in merito all'oggetto anche perche'dal video non si capisce se stava fermo o in movimento.
Magari se ce lo commenti un po', e'cosa gradita visto che mi hai incuriosito....
ciao

enzo

L'oggetto stava fisso,o meglio si muoveva molto lentamente, infatti sono stati per prima i bimbi che l'anno notata gridando ad una stella cometa ed era molto piu vicina. Ma sapete a volte come è la superficialità dei grandi quando in pieno giorno durante un tramonto dei bimbi gridano alla stella cometa........pensi sia un aereo, poi però quando abbiamo realizzato che era una cosa strana che stava li si era già allontanato molto lentamente!!!!!!!!
la tremarella  avveniva perchè più zommavo e più la macchina acquisiva sensibilità, per cui quel movimento  era dovuta alla mia mano!!!! le ultime immagini invece mi sono poggiato con i gomiti sulla ringhiera cercando di tenere ferma la macchina il piu possibile!!!!Se infatti notate bene, quando faccio la zommata a rientrare, la macchia in cielo diventa piccolina fino addirittura a sparire!!!Questo a giustificare , che se vai a zommare a mano libera un oggetto molto lontanto , la videocamera tende a sfuocare l'oggetto in questione nonchè a destabilizzare l'immagine!!!

 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao nandone l 'hai mandata al centro ufologia?

Non lo mandata la centro ufologia perchè mentre stavo qui al pc mia moglie che stava davanti alla tv, mi chiamo alcuni giorni fà per farmi vedere la stessa macchia che stavano proponendo alla trasmissione MISTERI, per cui credo che questa allucinazione non c'è stata soltanto qui da noi, ma è stata vista da altre persone!!!!


Tags: