Terremoto nel catanzerese...

This is a discussion for the topic Terremoto nel catanzerese... on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Terremoto nel catanzerese...  (Read 667 times)

^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
on: April 05, 2014, 18:22:19
Ho appreso solo adesso di questo bruttissimo evento odierno...
Poichè da quanto è possibile leggere sui vari siti non si riesce a capire il vero stato delle cose, chiedo agli amici del posto se ci sono complicazioni ed altre info a riguardo...
Solidarietà a tutti gli abitanti della zona interessata...
Daniele


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: April 05, 2014, 18:59:20
Dalle notizie ANSA sembrerebbe che fortunatamente non ci siano danni a persone o cose.  L'ha sentito distintamente anche mia madre che abita sulla costa opposta. Dev'essere stato comunque bello forte visto che è stato avvertito in tutta la Calabria.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


MATFRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 248
  • Non avrai mai fallito finché continuerai a provare
Reply #2 on: April 05, 2014, 19:33:31
E' stato bello forte si poi ora di pranzo seduto a tavola l'ho avvertita benissimo,anche se miei amici che si trovavano in piedi non hanno sentito nulla.
Per fortuna tutto ok.!!!


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #3 on: April 05, 2014, 20:11:06
Ragazzi io ero in chiesa ad un matrimonio..e ho avuto veramente paura,infatti mi sono alzato e sono uscito subito fuori velocemente  ;D ...vedevo il tetto muoversi,e il boato e stato assurdo!!
Carlo!!


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #4 on: April 05, 2014, 21:41:21
Avvertito "sanizzo" anche dalle parti di Cosenza..tanta paura ma x fortuna nessun danno...speriamo non arrivi la botta seria di cui molti parlano...


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #5 on: April 06, 2014, 10:56:36
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...vedevo il tetto muoversi,e il boato e stato assurdo!!
Purtroppo ho vissuto un bel pò di terremoti, per fortuna solo con tanta paura ma niente danni seri ed effettivamente quello che mi è rimasto più impresso nella mente, è il boato che precede le scosse...
Daniele


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #6 on: April 06, 2014, 12:03:55
La sera prima ho visto ill film Magnitudo 10.5.... e quando mi sono sentito tremare la sedia e sentito tremare i vetri ho avuto una brutta sensazione. ..per fortuna é durato pochi attimi..e senza conseguenze....da me a Sersale a pochi chilometri dall epicentro si è avvertito molto forte...
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #7 on: April 07, 2014, 12:08:18
La sera prima anche qui a Creta terremoto di magnitudo 5,7, per fortuna molto profondo, con epicentro tra Atene e Creta, anche quello avvertito in Calabria. Siamo nel mezzo di una delle zone più sismiche del mondo, purtroppo. Mio fratello in Cile, però, balla con terremoti direi un tantino più potenti, tipo 8,4 o giù di lì... calabria


Tags: