TRASMISSIONE DI PESCA-PROPOSTA PIU' CHE INTERESSANTE A TUTTO IL FORUM

This is a discussion for the topic TRASMISSIONE DI PESCA-PROPOSTA PIU' CHE INTERESSANTE A TUTTO IL FORUM on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: TRASMISSIONE DI PESCA-PROPOSTA PIU' CHE INTERESSANTE A TUTTO IL FORUM  (Read 1414 times)

persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
Salve
ho una cosa interessante da proporre a tutto lo staff di cpol.
Io lavoro a telespaziotv, a Catanzaro ed e' in programma una trasmissione sulla pescasportiva.Siccome stiamo cercando persone esperte su tutte le tecniche e le acque, ho pensato di chiedervi una collaborazione. Uno di voi dovrebbe fare il conduttore e organizzare i temi delle puntate con vari ospiti, si potrebbero organizzare delle riprese su vari spot. Cio' potrebbe essere un'ottima pubblicita' anche per il vostro sito.
Grazie , attendo una vostra risposta
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


Hannover81

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 241
  • C&R sempre e ovunque
Ragazzi fatevi sotto un'occasione così quando capiterà ancora?Inoltre così faremo conoscere ancora di più
 ;D,e si potrà parlare anche delle reti a pochi metri dalla riva,e della pesca che distrugge il nostro meraviglioso mare.Diamoci una mossa.Ciao
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
complimenti per l'idea!!!...spero che i "veri" esperti si facciano vivi al più presto
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Insomma!! Direi che questa non è per nulla un bella idea, anzi a dir la verità la trovo stupenda!!!!!!
Ragazzi secondo me questa è una duplice occasione, come diceva Hannover, non solo di pubblicizzare il forum ma anche di smuovere parecchio le acque per il problema delle reti abbusive!! Ragazzi vi prego, non fatevi sfuggire questa occasione!! Se fosse possibile, mi piacerebbe che gli amministratori mettessero questo post in risalto!! E' davvero molto importante!! Lo farei anche io il condutore se potessi, ma non sono certo un'esperto paragonato a tutti quelli che ci sono su questo Forum!!
Inoltre è un'offerta di lavoro più che alletante! Dove la trovate un'occasione così?
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Danny88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • **Non è finita fino a quando non lo hai salpato**
Come si è detto prima, potrebbe essere un'ottima vetrina per esporre quelli che sono i problemi di cui noi appassionati ci lamentiamo, oltre naturalmente al contenuto tecnico. Spero che gli amministratori non ci pensino 2 volte!
DaNNy88


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
aspettiamo un po' per vedere qual'e' la decisione degli admin...Cmq se vorrete sarete tutti coinvolti
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


Danny88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • **Non è finita fino a quando non lo hai salpato**
sarebbe davvero grandioso!
DaNNy88


offley

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 132
Io ho un po' di esperienza giornalistica, se può servire la metto a vostra disposizione (non sono, ahimè, così esperto di alcuna disciplina piscatoria in particolare).


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
Ci organizzeremo non appena avrò risposta dagli admin calabria
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
forza ragazzi fatevi sotto...
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Occasione davvero preziosa per tutti gli appassionati di pesca ed occasione unica per mettere in risalto tutti i problemi che ruotano intorno al nostro mondo.
Amici di Catanzaro e dintorni, non fatevi sfuggire questa opportunità!
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Buona iniziativa
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
prima avro' risposta dagli admin e prima ci metteremo in moto, anche perchè nelle acque interne il miglior periodo è quello estivo....
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
a mio parere è una bellissima iniziativa, magari oltre che di pesca in senso stretto si potrebbe finalmente parlare dei problemi dell'ambiente costiero, come scarichi abusivi , reti  non controllate e strascico sottocosta...
e cosi magari chi di dovere non farà più "orercchio di mercante( ;D)" alle continue segnalazioni di noi pescatori!!!! 
one man, one rod, one hundred lures!!!


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
Possiamo parlare di qualsiasi cosa inerente alla pesca, basta che mi date la disponibilità
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
forza ragazzi , se volete partecipare contattatemi via mp
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


giacinto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 123
complimenti vivissimi anche da parte mia cerchiamo farlo e la buona occasione questa e poi come dicevano in precedenza gli amici e un grande trampolino di lancio per  ;D


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
Purtroppo ancora non ho avuto risposta dagli amministratori, cmq vada se vorrete potrete partecipare in ogni caso
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


Tags: