Vermettino..

This is a discussion for the topic Vermettino.. on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Vermettino..  (Read 660 times)

carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
on: September 26, 2011, 12:29:19
Ragazzi l'altro giorno mentre spinnavo,mi accorgo di questo vermettino sul bagnoasciuga che cercava di andare verso il mare,qualcuno l'ha mai visto??
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Un piccolo video: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Carlo!!


Alextech

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #1 on: September 26, 2011, 17:30:59
Mi sembra un americano abbronzato   calabria
I pesci non li trovi solo in mare...scorfani seccie e purpi li trovi anche in strada....hahahah


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #2 on: September 26, 2011, 18:54:38
Ciao Carlo....dai movimenti e dalla forma (ma non il colore, anche se questa specie ha colori variabili....), mi ricorda tanto questo, ma mi auguro tanto che non lo sia....

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

tu che dici??
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Mattè

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 237
Reply #3 on: September 26, 2011, 19:24:33
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Carlo....dai movimenti e dalla forma (ma non il colore, anche se questa specie ha colori variabili....), mi ricorda tanto questo, ma mi auguro tanto che non lo sia....

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

tu che dici??


perchè ti auguri che non lo sia?  calabria


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #4 on: September 27, 2011, 01:22:41
No Salvo non è quello!!
Carlo!!


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #5 on: September 27, 2011, 10:35:30
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
No Salvo non è quello!!

OK!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
perchè ti auguri che non lo sia?

Perchè quella da me postata è una sanguisuga.... calabria
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #6 on: September 27, 2011, 10:44:59
A me! sembra una lumaca che cerca il guscio... e così  ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #7 on: September 27, 2011, 12:57:35
Anche a me sembra una lumaca senza guscio!!!
Mi sembra infatti do notare nel video la presenza della antenne...inoltre dai movimenti di andirivieni che fa, l'unica specie che mi viene in mente è proprio la lumaca!!!!
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


Mattè

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 237
Reply #8 on: September 27, 2011, 13:35:11
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
No Salvo non è quello!!

OK!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
perchè ti auguri che non lo sia?

Perchè quella da me postata è una sanguisuga.... calabria

ahah...mi sembrava di averla già vista in qualche documentario ma non ne ero sicuro  ;D


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #9 on: September 28, 2011, 13:05:31
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Anche a me sembra una lumaca senza guscio!!!
Mi sembra infatti do notare nel video la presenza della antenne...inoltre dai movimenti di andirivieni che fa, l'unica specie che mi viene in mente è proprio la lumaca!!!!

No le antenne non c'è le aveva.....Non sembra una lumaca,secondo me!!
Carlo!!


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #10 on: September 28, 2011, 13:46:49
Ame sembra effettivamente una piccola sanguisuga, vedendo il movimento sembra una sanguisuga

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #11 on: September 29, 2011, 10:00:13
Io mi ripeto..secondo me è una lumaca!!Infatti, sia il colore che il diametro alla base della porzione terminale, non mi fanno pensare ad una sanguisuga!!!Inoltre, nel video si vedono eccoma le antenne!!! calabria
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #12 on: September 29, 2011, 12:12:19
No no non ci siamo,non è assolutamente una sanguisuga,anche perchè la conosco,quindi l'avrei riconosciuta!!!
Amur87 ti assicuro che non aveva antenne....e poi scusami,ma dove le vedi????
Carlo!!


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #13 on: September 29, 2011, 14:34:44
Ragazzi il primo video, il verme strusciava per terra e va bene...ora un nuovo video, fa vedere uno che saltella addirittura... mah! E’ sempre lo stesso verme!

Ora con il nuovo video, si vede una zampetta di polipo che va cerca del suo corpo... ;D che cosa é m’incuriosiate… ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Tags: