Video musicale bellissimo!!

This is a discussion for the topic Video musicale bellissimo!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Video musicale bellissimo!!  (Read 572 times)

^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
on: January 27, 2010, 19:54:55
Ragà perdonatemi se centra poco con la pesca! Ma io questa cosa la devo condividere! Avete mai visto questo video musicale? Bellissimo! Per non dire la canzone!!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #1 on: January 27, 2010, 21:49:18
pichhio ke truzzoli!
ki sn? crossover o metal '80?
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


DIABOLIK

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #2 on: January 27, 2010, 22:03:58
Si tratta dei nightwish con la nuova cantante anette oizon...sono finlandesi e fanno gothic metal sono bravissimi ma lo erano ancora con la vecchia cantante lirica Tarja Turunen che per motivi di incompatibilità con il resto del gruppo ha intrapreso la carriera di cantante lirica solista

ecco alcuni video con la vecchia cantante!!!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #3 on: January 28, 2010, 00:38:50
Patito per l'epic? io sono + per il progressive tipo dream theater.. ma ascolto tutto cio che sia rock e metal...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


DIABOLIK

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #4 on: January 28, 2010, 19:56:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Patito per l'epic? io sono + per il progressive tipo dream theater.. ma ascolto tutto cio che sia rock e metal...

anche io quoto!!!!!


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #5 on: January 28, 2010, 22:39:32
io mi considero un esteta musicofilo (consumatore di bella musica) e mi piace tutta (o quasi) la musica dal '500 ai gg ns, ma nn sn certo aggiornato come voi giovani, quindi vi kiedo di darmi la definizione di epic e progressive.
 calabria3 grassie
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #6 on: January 29, 2010, 13:57:00
che meraviglia.. ragazzi anch'io sono per il metal!!! e poi che dire dei nightwish.. uno spettacolo.. certo con la vecchia cantante erano sicuramente migliori.. ma anche la nuova va bene.. sempre e dico sempre viva il metal.. poi il gothic e l'epic sono delle melodie splendide... bel post......  calabria
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #7 on: January 29, 2010, 15:10:35
L'epic metal è un genere di musica nato con il gruppo manowar intorno agli anni 80 e diffusosi sempre + soprattutto nel nord europa...
è un genere di musica metal  che riprende e si ispira ad alcune tematiche della musica celtica e gotica delle culture nord europee... negli ultimi annia sta approviggionando di colonne sonore anche molti film come il signore degli anelli ecc...

il Progressive metal deriva invece dalla corrente rock progressive degli anni 70 ( genesis, rush , yes ) che appunto sperimentava sonorità diverse con l'aiuto soprattutto dell'innovazione in termini di tempi... non utilizzando + il 4/4 come nel rock del decennio precedente ( tranne hendrix )...
il progressive metal, alcune recensioni, lo sanciscono a partire dal 1992 con l'avvento del'album dei dream theater images and words...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #8 on: January 29, 2010, 20:22:52
wow, mi ritengo + che soddisfatto, bravo chiaravadrhotu.
io di celtico ero fermo alle arpe irlandesi e alle pipes scozzesi, per il progressive mi aggiornerò con i dream
theater. grazie a buon rendere
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


Tags: