Vip ovvero Very Important Peppino

This is a discussion for the topic Vip ovvero Very Important Peppino on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Vip ovvero Very Important Peppino  (Read 615 times)

mediterraneo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 14
on: July 27, 2010, 14:52:33
Cari amici,
questa mattina ero al bar a prendere un caffè e sfogliando il quotidiano "La Gazzetta del Mezzoggiorno" nella rubrica "Cultura e Spettocolo" ho trovato con piacere una foto di un nostro grande del forum, Peppino, precisamente quella dove mostra un polpo, foto che sul forum si trova nel topic catture di peppino.
Io sono pugliese ma credo che il quotidiano venga distribuito anche in calabria, quidi se volete vedere la foto sapete dove trovarla.
Adesso vi saluto ma non prima di dire Peppino sei formidabile!


carluz

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Reply #1 on: July 27, 2010, 16:07:20
Peppino secondo me è "l'essenza della pesca", conosco veramente poche persone che si danno anima e corpo a questa stupenda passione! Peppino mai pensato di mandare una mail alla redazione di "Caccia e pesca"? Magari un giorno ti vedremo anche in tv :D
Stracomplimenti come al solito!!! 


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: July 28, 2010, 09:09:07
Ciao ragazzi e grazie! Troppo buoni... oserei dire: esagerati!
In rete ci sono un pò di foto e a volte qualcuna viene "usata".

Poi, c'è da dire (per chi non lo sapesse) che Calabriapescaonline.it è un forum "cliccatissimo", da inizio mese ad oggi 28 luglio, sono state visualizzate oltre 1.600.000 pagine! Mica bruscolini!  ;D

In televisione? Ma no! Piuttosto ci mandiamo a Vincenzone!  calabria

Comunque, mi sembra che la Gazzetta del Mezzoggiorno, in Calabria, non è distribuita. 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


carluz

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Reply #3 on: July 28, 2010, 10:00:29
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao ragazzi e grazie! Troppo buoni... oserei dire: esagerati!
In rete ci sono un pò di foto e a volte qualcuna viene "usata".

Poi, c'è da dire (per chi non lo sapesse) che Calabriapescaonline.it è un forum "cliccatissimo", da inizio mese ad oggi 28 luglio, sono state visualizzate oltre 1.600.000 pagine! Mica bruscolini!  ;D

In televisione? Ma no! Piuttosto ci mandiamo a Vincenzone!  calabria

Comunque, mi sembra che la Gazzetta del Mezzoggiorno, in Calabria, non è distribuita. 

Nono che esagerato, è la pura verità ^^, comunque parlando seriamente nelle varie rubriche proposte da sky vedo tanti "pescatori arrangiati", se fossi in te un pensirino ce lo farei!


vincenzo1998

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
  • devo solo vendicarmi di un pesce: LA TROTAa
Reply #4 on: August 30, 2010, 22:52:36
non dire che esageriamo...
sei l'incarnazione della Pesca
 ;D
devo solo vendicarmi di un pesce: LA TROTA
2 CANNE ROTTE!!!


Tags: