[Thread Ufficiale] G-loomis Live Bait 844S

This is a discussion for the topic [Thread Ufficiale] G-loomis Live Bait 844S on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: [Thread Ufficiale] G-loomis Live Bait 844S  (Read 16535 times)

^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
on: September 06, 2011, 18:31:23
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

LUNGH: 7’ | POWER: 4 | MONOPEZZO: 1 | SPINNING
Progettata per pescare con fili sino a 20 libbre ed esche sino a 2 once, è una potente canna da spinning. È abbastanza forte da contrastare tarpon e altri grandi pesci. Ottima per la caccia a piccole cernie e dentici. Gli anelli di grandi dimensioni permettono l’uso di fili generosi.



Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #1 on: September 06, 2011, 18:32:28
Post di servizio riservato
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


overnik09

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #2 on: February 07, 2012, 13:11:48
Ciao senti mi sono deciso a prendere una Loomis ...ho guardato un bellissimo video dove indicava 4 modelli e precisamente la 803 804 ...e la 843 844. Le prime due le indicava come monopezzo le altre due come 2 pezzi.Solo per una questione di comodita' al trasporto preferisco la 2 pezzi percio' sono andato alla ricerca della GL2 844s.La due pezzi di questo modello esiste oppure no? Perchè sono riuscito a trovarla solo su ebay e lamincio ma la porta come monopezzo... calabria3


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #3 on: February 07, 2012, 14:02:55
La 844s è una monopezzo.
A breve introdurranno una canna simile come range alla 844s, ma a due pezzi.
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


flyfish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
Reply #4 on: April 03, 2012, 16:39:28
in questi giorni questa canna sarà miaaa :)   che ne dite faccio un buon acquisto? 
io vado a pescare di più a spigole


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #5 on: April 03, 2012, 17:03:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
in questi giorni questa canna sarà miaaa :)   che ne dite faccio un buon acquisto? 
io vado a pescare di più a spigole

Io non ce l'ho, ma leggendo le caratteristiche e i pareri vari penso che non sia propriamente una canna da spigole, ma più da serra-lecce. A partire già dalla grammatura di lancio, una canna da spigola deve lanciare fino a 25-30 grammi, non so come si comporta la live bait con artificiali di 10-15 grammi. Poi dicono che abbia un'azione tipicamente di punta, per cui potresti avere dei problemi nella ferrata alla spigola. Ma lascio rispondere meglio chi ce l'ha e l'ha provata.


dom88

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #6 on: May 09, 2012, 15:44:19
 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
potrebbe esserti d aiuto per capire la potenza e l azione


tecnology

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • spinning
Reply #7 on: November 05, 2012, 13:39:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
La 844s è una monopezzo.
A breve introdurranno una canna simile come range alla 844s, ma a due pezzi.

è uscita in produzione per caso questa canna?


adalx

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 134
Reply #8 on: November 05, 2012, 16:09:26
Attualmente la 844s è sia a 2 pezzi che monopezzo.
La 2 pezzi è di ultima concezione gl2 e costa un po di più.


mommotto180

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 38
  • Chiaro orizzonte a nord, sole calante, promessa di
Reply #9 on: November 09, 2014, 20:15:44
E possibile che non la trovo in vendita su internet perfavore aiutatemi.scrivetemi in m.p un sito.


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #10 on: November 09, 2014, 20:56:52
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
E possibile che non la trovo in vendita su internet perfavore aiutatemi.scrivetemi in m.p un sito.

Fatto


Piper87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #11 on: June 18, 2015, 12:28:58
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

LUNGH: 7’ | POWER: 4 | MONOPEZZO: 1 | SPINNING
Progettata per pescare con fili sino a 20 libbre ed esche sino a 2 once, è una potente canna da spinning. È abbastanza forte da contrastare tarpon e altri grandi pesci. Ottima per la caccia a piccole cernie e dentici. Gli anelli di grandi dimensioni permettono l’uso di fili generosi.





Salve a tutti colgo l'occasione di farvi una domanda sono indeciso per il mio prossimo acquisto tra live bait in questione e la smith dragon bait 7'8' vorrei sapere i pro e i contro di entrambe se possibile vi prego aiutatemi!! :D


SognandoSampei

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 325
Reply #12 on: June 18, 2015, 15:35:26
Ciao. Io non conosco la dragon smith ma ho amici che usano la Livebait e ne sono entusiasti...Canna eccellente da pelagici, un bel paletto molto versatile con le esche di vario peso e dimensione (casting 14-62 gr) anche se pecca un poco di sensibilità (non è canna da spigola)... Se prendi questa sarà dovrai fare una bella ricerca poiché è fuori produzione (solo un negozio famoso in rete ne possiede ancora qualcuna) e sui vari mercatini non si trova perché chi la ha se la tiene stretta...  ;D
"Si può dire che la pesca con la lenza è come la matematica: non la si può mai imparare completamente."

Izaak Walton, Il pescatore perfetto, 1653/76


Piper87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #13 on: June 19, 2015, 10:57:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao. Io non conosco la dragon smith ma ho amici che usano la Livebait e ne sono entusiasti...Canna eccellente da pelagici, un bel paletto molto versatile con le esche di vario peso e dimensione (casting 14-62 gr) anche se pecca un poco di sensibilità (non è canna da spigola)... Se prendi questa sarà dovrai fare una bella ricerca poiché è fuori produzione (solo un negozio famoso in rete ne possiede ancora qualcuna) e sui vari mercatini non si trova perché chi la ha se la tiene stretta... ;D


L'ho trovata nuova infatti... Però vorrei sapere quale delle due ha più riserva di potenza, il prezzo non è un problema, il mio quesito era a parità di range di lancio visto che lanciano dai 10 ai 60 grammi volevo sapere quale delle due mi permette di avere sempre più potenza e riserva di potenza anche? Sono disperato!


Piper87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #14 on: June 19, 2015, 12:34:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



Se è reale questa follia è stata fatta con la smith! Possibile che tenga a bada un tonno a 38 kg? In questo caso sarebbe molto superione alla livebait o sbaglio? calabria AIUTATEMI!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Piper87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #15 on: June 19, 2015, 19:19:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



Se è reale questa follia è stata fatta con la smith! Possibile che tenga a bada un tonno a 38 kg? In questo caso sarebbe molto superione alla livebait o sbaglio? calabria AIUTATEMI!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Qualcuno vuole avere la cortesia di aiutarmi???


Piper87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #16 on: June 19, 2015, 19:30:57
HELP ME


Piper87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #17 on: June 23, 2015, 14:33:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao. Io non conosco la dragon smith ma ho amici che usano la Livebait e ne sono entusiasti...Canna eccellente da pelagici, un bel paletto molto versatile con le esche di vario peso e dimensione (casting 14-62 gr) anche se pecca un poco di sensibilità (non è canna da spigola)... Se prendi questa sarà dovrai fare una bella ricerca poiché è fuori produzione (solo un negozio famoso in rete ne possiede ancora qualcuna) e sui vari mercatini non si trova perché chi la ha se la tiene stretta... ;D

Potresti mandarmi un mp col nome del sito che dici tu? io non posso mandarli o se si può postare il nome di un negozio te ne cito uno su cui mi hanno indirizzato, più un altro che ho trovato io...


SognandoSampei

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 325
Reply #18 on: June 23, 2015, 16:20:55
Ti ho inviato un MP.... Comunque non te li fa inviare a te perché devi raggiungere i 20 post ;)
"Si può dire che la pesca con la lenza è come la matematica: non la si può mai imparare completamente."

Izaak Walton, Il pescatore perfetto, 1653/76


Piper87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #19 on: June 26, 2015, 14:11:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao. Io non conosco la dragon smith ma ho amici che usano la Livebait e ne sono entusiasti...Canna eccellente da pelagici, un bel paletto molto versatile con le esche di vario peso e dimensione (casting 14-62 gr) anche se pecca un poco di sensibilità (non è canna da spigola)... Se prendi questa sarà dovrai fare una bella ricerca poiché è fuori produzione (solo un negozio famoso in rete ne possiede ancora qualcuna) e sui vari mercatini non si trova perché chi la ha se la tiene stretta...  ;D

Sognando Sampei... Grazie per il mp purtroppo non sono abilitato a mandare mp cmq si quel negozio che dicevi tu la vende ma io l' ho presa da un altro sempre autorizzato shimano e l' ho pagata anche meno di quanto la vende quel negozio 145 contro 159 di quel negozio che dici tu... Unica cosa non riesco ad estendere la garanzia a 3 anni mi sono registrato e tutto ma la live bait non risula escono solo 3 modelli g.loomis su shimano fishing network  ;D sto sclerando


Tags: