BAD BASS CANNA SPINNING - aiuto!

This is a discussion for the topic BAD BASS CANNA SPINNING - aiuto! on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: BAD BASS CANNA SPINNING - aiuto!  (Read 1651 times)

onlysea

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
on: January 11, 2013, 12:23:27
Ciao ragazzi, calabria3
oggi pomeriggio mi sono recato presso un negozio vicino Terracina LT per acquistare una nuova canna da Spinning.
Premetto che come budget avevo circa 120 euro e tra un dubbio e un altro ho chiesto consigli al venditore che tra l'altro mi è apparso preparato e molto disponibile.

Ho preso la seguente canna:

BAD BASS TECHNOLOGY
modello LAGOUT
2.30 mt
az. 10-30 g leggermente parabolica al tatto (la proverò sabato p.v.)
n° 7 anelli fuji tutti doppio ponte.

Conosco questa marca perchè praticavo surf casting ed è molto rinomata per quella disciplina ma per lo spinning non ne ho mai sentito parlare, infatti, dopo svariate ricerche sul web non sono riuscito a trovare foto, recensioni e quant'altro relativamente a questo attrezzo.

Chiedo cortesemente a tutti voi un'opinione sulla canna presa se ovviamente conoscete il modello marca ecc. non riesco a capire se mi hanno rifilato una sola o se effettivamente ho fatto un buon acquisto.

N.B. il titolare del negozio mi ha dato la possibilità di provarla ed eventualmente cambiarla con un altro modello (avevo paura al momento dell'acquisto che fosse troppo morbida per il tipo di canna che mi piace)

Di seguito le foto..

Ringrazio in anticipo.


   





Le decisioni devono essere prese con coraggio, distacco e, talvolta con una certa dose di follia, non la follia che distrugge, bensì quella che conduce l’essere umano a compiere il passo al di là dei propri limiti...


Tags: