Canna Abu Cargia

This is a discussion for the topic Canna Abu Cargia on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: Canna Abu Cargia  (Read 1940 times)

Enrico63

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
on: June 12, 2013, 22:33:53
Ho ordinato della serie "Vendetta" il modello n.1002 da spinning della A.G. Una 3 m -15/50.
Sapete qualcosa di questa serie? Vedremo a bordo scoglio come si comporta e ancor di più a preda allamata.


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #1 on: June 13, 2013, 11:05:11
se l hai comprata per pescare da scogliera alta non te ne pentirai, costa poco ma non è scadente anzi, l'ho provata varie volte ed ho riscontrato una qualità generale abbastanza buona(considerando sempre il prezzo è chiaro...) l' azione non è particolarmente rigida ma nemmeno troppo molle, (io ho provato la 2.70mt) quando arriverà ci farai un bel close-up magari corredato da cattura. saluti-
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


Enrico63

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #2 on: June 13, 2013, 13:01:12
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
se l hai comprata per pescare da scogliera alta non te ne pentirai, costa poco ma non è scadente anzi, l'ho provata varie volte ed ho riscontrato una qualità generale abbastanza buona(considerando sempre il prezzo è chiaro...) l' azione non è particolarmente rigida ma nemmeno troppo molle, (io ho provato la 2.70mt) quando arriverà ci farai un bel close-up magari corredato da cattura. saluti-

Grazie, si effettivamente l'utilizzo è pensato per la scogliera medio alta del basso Salento quando sono da queste parti. Poi è da tempo che volevo possedere una 3 metri da spinning, di "carattere" e sinceramente questa mi ha ben stimolato valutando costo e approccio "a prima vista", meglio ancora se come confermi è anche genericamente soddisfacente. Certamente occorre sempre considerare la spesa, se la confrontiamo con canne da 300/500 euro andiamo su altri parametri, ma sinceramente per come la penso io, si può rimanere su cifre inferiori, senza farsi troppe paranoie.   


Tags: