canna Abu Garcia Revenge

This is a discussion for the topic canna Abu Garcia Revenge on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: canna Abu Garcia Revenge  (Read 1895 times)

DesmoS4

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
on: August 08, 2011, 19:47:57
ciao ragazzi ,

ho provato a cercare altre discussioni in merito , ma con nessun risultato.

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce le canne in questione Abu Garcia Revenge , visto che si parla molto di canne dal rapporto qualità / prezzo elevato , ho notato che tutta la linea Revenge sembra ottima.

Più specificatamente , ho avuto l'occasione di toccare con mano la REVENGE 802 15/35 Spin e mi è sembrata molto ben rifinita, e  molto più "tosta" di altre dichiarate anche fino a 50 g ...

Visto che devo aspettare un bel pò per avere la G loomis che ho scelto, già ordinata , ma ancora non disponibile , avevo pensato di spendere poco , prendere una "cannetta" al volo per poter iniziare a capire un pò come funziona questa pesca.  Magari potrebbe essere per me il primo punto di riferimento sul quale poi poter andare avanti.

ringrazio in anticipo per chi avrà la pazienza di rispondermi.

Federico


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #1 on: August 09, 2011, 22:20:05
se hai preso la loomis live bait cioè una canna estiva ti consiglio, se vuoi comprare una cannetta subito, di comprare una canna da spigola così quando arriverà la loomis pescherai con quella e quella invernale la riutilizzerai nel periodo delle spigole 
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


DesmoS4

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #2 on: August 10, 2011, 17:54:18
eheh

bravo , infatti proprio per questo chiedevo di questa Abu , ho potuto vederla dal vivo e rispetto le altre in esposizione , anche se dichiarate con azioni più hard , mi sono sembrate più "mollacciose" e anche meno rifinite...



tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #3 on: August 11, 2011, 15:17:06
per le spigoli non necessiti di una canna troppo dura...anzi...per me è da preferire un azione semi parabolica...stai sicuro sulle allamate e stanchi la preda in fretta!
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


Tags: