Canna da spinning

This is a discussion for the topic Canna da spinning on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: Canna da spinning  (Read 3033 times)

pescatorenato

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
on: November 02, 2015, 12:24:17
Salve ragazzi, possiedo una venegance ax seabass 2,40 az. 20-60 AH sto avendo difficoltà a reperire degli artificiali buoni per la spigola al di sopra dei 20 grammi. Secondo voi potrei lanciare bene anche artificiali al di sotto dei 20 grammi (15-16-17)?? Altrimenti che tipo di azione mi consigliate per lavorare bene artificiali fino ad un massimo di 25 grammi?
A volte basta il mare per ricordarci che siamo parte di un disegno molto più grande.


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: November 02, 2015, 15:15:20
Ciao, la grammatura della tua canna direi che non è adatta a gestire quel tipo di artificiali, essendo una canna rigida. Ti converrebbe prendere una canna con un CW fino a 35-40 grammi, soprattutto se hai intenzione di insidiare la regina.


pescatorenato

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #2 on: November 02, 2015, 22:20:15
Ciao Dario piacere di conoscerti, che canna mi consigli con quel CW? Ovviamente economica dato che sono ancora alle prime armi e non vorrei spendere e poi pentirmene
A volte basta il mare per ricordarci che siamo parte di un disegno molto più grande.


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #3 on: November 10, 2015, 16:44:25
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Dario piacere di conoscerti, che canna mi consigli con quel CW? Ovviamente economica dato che sono ancora alle prime armi e non vorrei spendere e poi pentirmene

Ciao Renato, piacere mio! Magari lo stesso modello, per cominciare, con quel budget, con grammatura 10-30, più adatta alla pesca alla spigola. Hai provato a dare un'occhiata all'Abu Vendetta? Canna economica e affidabile 


pescatorenato

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #4 on: November 15, 2015, 19:53:16
Ciao Dario purtroppo ho letto questo messaggio solo dopo aver preso la shimano exage 240 m 10-30, credo possa andare bene lo stesso tu che ne dici?
A volte basta il mare per ricordarci che siamo parte di un disegno molto più grande.


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #5 on: November 15, 2015, 22:10:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Dario purtroppo ho letto questo messaggio solo dopo aver preso la shimano exage 240 m 10-30, credo possa andare bene lo stesso tu che ne dici?


Andrà benone sicuramente, la grammatura è quella giusta 


Tags: