Consigli Canna spinning

This is a discussion for the topic Consigli Canna spinning on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: Consigli Canna spinning  (Read 2884 times)

Fedespinning

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
on: January 10, 2014, 23:05:51
Salve gente, da un anno pratico spinning su scogliere,spiagge, ma uso una linea effe , ma x il mio compleanno vorrei regalarmi una buonissima canna, budget sui 80/120 euro .. Cerco una canna che lanci qualsiasi tipo di artificiale senza problemi e non troppo morbida ... Dimenticavo mi piace pescare di tutto,serra,spigola,leccia ecc ecc w la pesca sportiva grazie


Fedespinning

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #1 on: January 11, 2014, 13:47:42
Salve ho visto sul catalogo shimano la canna stradic 2.15 10-35 a 122 euro con anelli Fuji per la pesca alla spigola Leccia serra ecc ecc sia da scogliere e spiaggia è buona ?? Grazie mille


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #2 on: January 11, 2014, 14:32:49
Con qualche euro in più riusciresti a prendere una Gloomis Live Bait 7" che puoi adattare un pò in tutte le situazioni.
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #3 on: January 11, 2014, 14:33:56
Condivido quello che ha scritto Shark 


Fedespinning

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #4 on: January 11, 2014, 15:56:08
Vi ringrazio x avermi risposto .. Ma quale in particolare?? Cioè un modello con quale caratteristiche ???


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #5 on: January 11, 2014, 17:37:40
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Vi ringrazio x avermi risposto .. Ma quale in particolare?? Cioè un modello con quale caratteristiche ???
Gloomis 844s Live Bait

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #6 on: January 12, 2014, 11:31:41
mi accodo al topic per fare una semplice domanda da ignorantone che non conosce le G.Loomis. esistono canne di questa marca che siano in 2 pezzi (io odio le monopezzo...ma più che altro per l'impossibilità di trasportarle) e che siano adatte sia ad un approccio light verso la spigola sia per artificiali più grandi per i pelagici?  ad esempio una 10-30. mi scuso ancora per l'ignoranza
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #7 on: January 12, 2014, 11:50:19
Ci sono le gl2 2 pezzi vedi 843 jkr e tsr e la 843 tsr, poi ci sarebbe la sjr 783 gl3 ma costicchia, e per finire le glx ma siamo dalle 350€ a salire
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


Tags: