CANNE SPINNING - CONFRONTO: G.LOOMIS "LIVEBAIT844S vs SMITH DRAGON BAIT 7'8'

This is a discussion for the topic CANNE SPINNING - CONFRONTO: G.LOOMIS "LIVEBAIT844S vs SMITH DRAGON BAIT 7'8' on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: CANNE SPINNING - CONFRONTO: G.LOOMIS "LIVEBAIT844S vs SMITH DRAGON BAIT 7'8'  (Read 3262 times)

Piper87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
ciao ragazzi come da titolo vorrei pro e contro delle canne in questione visto che mi è presa la fissa sulla dragon bait sea bass 7'8' 10-60 gr mi piace molto anche la loomis live bait 844s la falcon f6-166 e la alano power 7'3' 2012 anche se sono un SUPER-NEOFITA vorrei orientarmi alla caccia di bei serra e leccie e perché no qualche tunnide in un secondo tempo con magari molta più esperienza, per il momento vorrei iniziare con i serra e se viene qualche leccia spero che siano tutti di taglia ma anche i piu piccoli vanno bene per sverginarmi con questa nuova tecnica quindi cerco un attrezzo anche sono molto inesperto che mi permetta di far fronte a tutto e che mi accompagni per diverso tempo quindi spendere ora e non comprare 10 canne e usarne una o due alla fine... ATTENDO VOSTRE NOTIZIE SPECIALMENTE DAI PIU ESPERTI E OVVIAMENTE DAL MITICO PEPPINO! :)  ;D ovviamente ragazzi se avete di molto meglio da proporre non mi guasta affatto grazie ancora per la profonda pazienza che avrete con me  visto che ho intenzione di "esaurirvi" si fa per dire chiedendovi mooooolti consigli su tutto devo imparare tutto cio che posso e meglio che posso adoro questa tecnica...


Piper87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
vorrei aggiungere anche la Crown serie Hermitage prodotte da Majora Intelligent Fishing 7'3' potenza H azione Fast 3 sezioni 12-50 peso lanciabile... grazie ancora a tutti coloro che vorranno partecipare al mio topic


Piper87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Ufficiale ho scappottato per la prima volta in vita mia!!!  calabria ;D Regina in foce peso stimato sugli 800 grammi! 🎣 se mi dite come fare posto le foto è una breve recensione ciao ciao a tutti


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
complimenti per la cattura, puoi postare foto e report nella sez.Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: