consiglio su gloomis e falcon oppure consigliatemi

This is a discussion for the topic consiglio su gloomis e falcon oppure consigliatemi on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: consiglio su gloomis e falcon oppure consigliatemi  (Read 2863 times)

tecnology

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • spinning
come da titolo vorrei acquistare una canna da spinning mono o 2 pezzi, dipende in base alla grandezza non avendo una macchina abastanza grande.

allora a me serviva una canna da spinning per prede come serra, spigola, lecce, diciamo che sono più deciso  più su una canna da predatori combattenti che però anche se non è la canna giusta anche per le spigole facendoci più attenzione..

cosa mi consigliate ?
gloomis live bait oppure falcon fs 6-166?

accetto consigli su anche altre cannette toste


eagle78

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 345
Reply #1 on: October 29, 2012, 15:59:56
Guarda le due canne che hai nominato sono valide entrambe, però non sono canne da spigola.
Se vorresti una gloomis ci sono le nuove GL2 jwr 803 che è una 5/8 e con cui ci potresti fare spigola e non solo oppure la 804 con cui farci tutti pesci che potresti trovare nei nostri spot


mirkuzzo99

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #2 on: October 29, 2012, 21:05:40
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Guarda le due canne che hai nominato sono valide entrambe, però non sono canne da spigola.
Se vorresti una gloomis ci sono le nuove GL2 jwr 803 che è una 5/8 e con cui ci potresti fare spigola e non solo oppure la 804 con cui farci tutti pesci che potresti trovare nei nostri spot

Quoto in toto! La 803 non l' ho provato ma credo sia diciamo più mirata alla spigola anche se in questo video si vede che non ha paura neanche di leccione

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ho provato la 804 di un mio amico ed è una canna davvero bella, non ha paura di nessun predatore dei nostri mari e non è molto sorda da disdegnare l' usa per la spigola.

Come falcon ti sconsiglio la fs6 perché, nonostante sia una canna stupenda in tutto, non è molto adatta alla regina.
Io ho una BuCoo la 5-166 che come canna estiva secondo me è perfetta dal momento che grazie alla sua azione ti diverti anche con pesciotti da un chilo ma che non ha per niente paura di prede più importanti te lo assicuro.
Quest' ultima volendo la puoi adattare alla spigola ma non è il massimo!

Secondo me se ti butti sula 804 vai sul sicuro!

Ps. Prova a vedere anche in casa St. croix, fanno davvero bei giocattoli!
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!


Tags: