CarpFishing sul lago Cecita

This is a discussion for the topic CarpFishing sul lago Cecita on the board CARPFISHING .

Author Topic: CarpFishing sul lago Cecita  (Read 6466 times)

George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
on: September 13, 2010, 06:11:33
Salve ragazzi, ieri sono andato a fare un po di carpfishing sul cecita e in 12 ore di pesca non ho preso nemmeno una carpa, solo carassi. Non capiesco perchè, ho provato in 3 sponde del lago, sono stato all'inizio sulla sponda a nord poi in quella a sud e in quella a est e di carpe neanche l'ombra. Comunque, volevo chiedervi se mi potete consigliare un bel posto sul Cecita dove poter insidiare qualche bella carpa si a mais che a boiles e darmi qualche dritta su come prenderele in lago visto che io le pesco sul crati e diciamo che mi sono stufato di prendere carpe di massimo di 6 kg in poche parole ho voglia di prendere qualcuna di grossa taglia. Grazie in anticipo ragazzi ciao!!!!!!!!!!
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #1 on: September 13, 2010, 14:23:00
Ciao, ti consiglio di andare sul lavo Arvo allora... la sponda a nord è la migliore per le grosse carpe...
Nel cecita oramai ci sono troppi carassi, che non danno il tempo alla carpa di avvicinarsi.. prova, ad ogni modo, ad andare dalle parti del ponte di vaccarizzo, lanciando verso il centro...lì qualcosa dovresti tirarla fuori.

ciao
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #2 on: September 13, 2010, 23:55:47
Grazie mille!!! cmq non ho capito una cosa...... ma questo ponte di vaccarizzo è sul Cecita o sull'Arvo?
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


mario89

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #3 on: February 19, 2011, 12:28:30
Ciao a tutti il ponte di vaccarizzo e sul lago cecita, il primo ponte che si trova scendendo da camigliatello verso il lago..ciao buona domentica a tutti!!


giuggiolo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #4 on: May 13, 2011, 19:05:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao, ti consiglio di andare sul lavo Arvo allora... la sponda a nord

Il post è di qualche mese fà ma volevo capire qual'è la sponda a nord.
In che zone mi consigli di pescare?


giuggiolo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #5 on: May 13, 2011, 19:13:39
Ti chiedo consiglio perchè ho pescato 3 volte nell'arvo, sotto il rifugio lo scoiattolo, nei pressi del campo sportivo e anche sulla sponda opposta a lorica ovvero di Pino Colito e non ho mai preso una carpa, mi viene il dubbio che non ce ne siano...hihihi!


andreapreite

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #6 on: June 24, 2011, 18:28:03
allora,, velo diko io dove sono le carpe a cecita, anke se pieno di carassi, reali (cefali) e persici ,,, dovete andare il più vicino presso la diga,,  la cè molto profondo 30 metri. o meno,, quindi prestate la massima attenzione,, attenzione se pescate con il mais prendete anche carassi  ;D  quindi attenzione,, al ponte di vaccarizzo si prendono solo anguille ,persici e carassi.. quindi è inutile andarci,..,, andate alla diga.. prendete un sacco,, di pesci,, e grossi pure  calabria  voglio il pesce siluro nel cecita,, così si mangia i carassi.
ANDREA PREITE fishing


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #7 on: June 24, 2011, 19:49:32
Ciao andreapreite , benvenuto su  ;D
prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'.
Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Logingenerale.
Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, è importante prendere visione anche dell'apposito Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e così via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto... Complimenti... Bravo... Approvo... ecc.' per i motivi che sono spiegati Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: