hot spot per carpfishing

This is a discussion for the topic hot spot per carpfishing on the board CARPFISHING .

Author Topic: hot spot per carpfishing  (Read 3354 times)

amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
on: December 11, 2010, 20:18:05
Salve a tutti!Volevo chiedere agli amanti del carpfishing informazione sugli hot spot dove praticare questa disciplina, escludendo quelli più famosi, come il lago cecita o arvo.Grazie a tutti e in bocca alla carpa!!
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


giuggiolo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #1 on: May 11, 2011, 11:13:42
Beh ovviamente se si ricerca la big, bisogna provare nei laghi silani.
Escluderei il Savuto poichè qualche anno fà è stato svuotato completamente.
Le carpe sono presenti anche nel crati, ma non ho idea delle dimensioni che possono raggiungere.
Sono presenti anche in altri laghetti o fiumi come l'amato o il tacina, ma le dimensioni sono ridotte.


antoncar

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #2 on: May 11, 2011, 14:35:08
Io normalmente pratico la diga del passante e il mio max è stato sugli 8 kg non enorme come vedo su altri siti e altri spot ma comunque una gran bella lotta!!!


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #3 on: May 13, 2011, 11:24:29
Nello specifico, in sila, quali sono i posti in cui sono presenti gli hot?Ve lo chiedo perchè non ho ancora praticato la tecnica in questi posti, quindi mi farebbe piacere conoscerli meglio!!!
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


giuggiolo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #4 on: May 13, 2011, 15:32:05
Tutti i laghi possono silani come ti ho detto possono avere la carpa dei nostri sogni il problema è riuscire a trovare i punti giusti ed i momenti giusti, cosa che io ancora non sono riuscito a fare.


Tags: