Organizziamo una battuta di carp fishing!

This is a discussion for the topic Organizziamo una battuta di carp fishing! on the board CARPFISHING .

Author Topic: Organizziamo una battuta di carp fishing!  (Read 7379 times)

antoncar

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
on: May 09, 2011, 12:54:09
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Antonio e abito a Catanzaro.
Pratico il carpfishing da 6 anni ormai, con il massimo rispetto per le prede e per la natura, ho sempre sperato che questa meravigliosa tecnica spopolasse anche in provincia di Catanzaro, ma è tanto che aspetto e quasi quasi c'ho rinunciato.
Di norma il mio spot è il lago del passante, hot spot precisi non ne ho, la diga è diciamo vergine quindi con una bella pasturazione ogni punto può essere efficace...
Dopo questa breve presentazione propongo a chi lo desidera, di organizzare un mini raduno per poter passare una bella giornata all'insegna di quello che solo questo sport può regalare... chi lo pratica sa che è difficilmente spiegabile...
Saluti a tutti antonio! ;D





MareDentro

  • Guest
Reply #1 on: May 09, 2011, 13:50:32
Ciao, anche a me piace molto il carpfishing, lo pratico soprattutto sul Crati nei pressi di Tarsia e sul Coscile, ci sono belle carpe fino ai 10 kg di peso.


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
Reply #2 on: May 09, 2011, 16:43:02
mi aggrego calabria
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


antoncar

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #3 on: May 09, 2011, 17:06:09
finalmente ragà!!!
C'ho pure casa in sila fino a due posti letto però
Ogni sabato e domenica sono li e se il tempo permette sono sempre a pesca!
3 canne a carpfishing e una a spinning o bolognese giusto nell'attesa...
Allora si può organizzare :D
Voi state salendo? ;D


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #4 on: May 09, 2011, 19:47:07