cerco compagno x pesca a spinning zona CATANZARO

This is a discussion for the topic cerco compagno x pesca a spinning zona CATANZARO on the board CATANZARO.

Author Topic: cerco compagno x pesca a spinning zona CATANZARO  (Read 5543 times)

DONATOD

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
  ;D calabria
Cerco compagno x pesca a spinning nella zona di Catanzaro (calabria ionica)
conosco bene tutta la zona
mi auguro ti trovarlo al piu' presto
ciao a tutti
!!!!!!mmmmmmooooooosssssssssssssaaaaaaaa!!!!


spin

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #1 on: May 09, 2011, 16:12:45
ciao donato se nn hai trovato nessuno che ti faccia compagnia nelle uscite anche io pesco da solo quindi se vuoi qualche volta possiamo uscire insieme a spinning.


Roadhouse

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 194
  • L'immensità in una goccia
Reply #2 on: May 09, 2011, 17:05:35
Ragazzi abito a Catanzaro e ho 16 anni, sono molto impegnato con la scuola, ma datemi informazioni in MP stavo giusto per postare in ricerca di compagni di spinning nel Catanzarese per qualche uscita insieme
L'immensità in una goccia


marieddu

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #3 on: May 24, 2011, 20:57:39
Ciao Donato
solitamente quando e dove vai a pescare?
Io sono libero il sabato mattina
grazie


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #4 on: May 25, 2011, 14:09:06
Ciao Spin, benvenuto su  ;D, e per marieddu per la seconda volta.....
prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'.
Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Logingenerale.
Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, è importante prendere visione anche dell'apposito Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e così via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto... Complimenti... Bravo... Approvo... ecc.' per i motivi che sono spiegati Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


DONATOD

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #5 on: June 29, 2011, 00:15:56
ragazzi sono di nuovo disponibile ...scusate se non vi ho risposto prima ma e' stato un periodo pesante ....ciao ciao a tuttti contattatemi   si puo' fa''
!!!!!!mmmmmmooooooosssssssssssssaaaaaaaa!!!!


blackbass79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
Reply #6 on: August 02, 2011, 08:56:56
ragazzi anche io cerco amici con cui condividere la passione per lo spinning

mettiamoci d'accordo per contatto



IN BOKKA AL SERRAAAAA A TUTTIIII


caedis

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Reply #7 on: August 02, 2011, 10:27:03
gente anch'io cerco compagno/i per spinning


blackbass79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
Reply #8 on: August 02, 2011, 10:30:11
ragaaa come facciamo a metterci d'accordo per una pescatina a spinning?


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #9 on: August 02, 2011, 10:55:44
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ragaaa come facciamo a metterci d'accordo per una pescatina a spinning?

non avendo raggiunto ancora il 25° post per scambiarvi MP potete utilizzate la Chat
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


blackbass79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
Reply #10 on: August 02, 2011, 11:18:00
ok grazie gio  ;D


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #11 on: August 02, 2011, 14:58:13
Mettetevi daccordo in chat

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


DONATOD

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #12 on: August 02, 2011, 23:48:23
  ;D
quando siete in chat???
!!!!!!mmmmmmooooooosssssssssssssaaaaaaaa!!!!


blackbass79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
Reply #13 on: August 03, 2011, 09:02:41
io ci saro' in mattinata ogni tanto credo


caedis

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Reply #14 on: August 03, 2011, 11:23:22
io la mattina ci sono e il pomeriggio presto..comunque quando sono on sul forum mi trovate anche in chat come adesso!xd


DONATOD

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #15 on: August 15, 2011, 09:23:43
ok raggiungiamo il 25 post e poi ci sentiamo che e' meglio...ciao
!!!!!!mmmmmmooooooosssssssssssssaaaaaaaa!!!!


max1975

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #16 on: June 02, 2013, 13:57:34
ciao donato mi piacerebbe venire a pesca con te fammi sapere ok?


olandesevolante

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 322
Reply #17 on: June 02, 2013, 18:23:21
Ciao! Io sn disponibile domattina e primo pomeriggio!


Tags: