Che ne pensate di roccelletta?

This is a discussion for the topic Che ne pensate di roccelletta? on the board CATANZARO.

Author Topic: Che ne pensate di roccelletta?  (Read 3276 times)

Fraschensen

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
on: July 11, 2017, 12:41:24
Io finalmente tra qualche giorno, conclusi gli impegni universitari, tornerò in Calabria. Avendo casa a mare a Roccelletta mi chiedevo appunto la qualità di questo spot (principalmente dal Corace al cammello grigio ma anche fino alla calabrisella e poco oltre, visto che non avrei problemi a raggiungere qualsiasi parte di questa zona) precisamente per surfcasting o beachledgering ?


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #1 on: July 14, 2017, 13:24:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
spot (dal Corace al cammello grigio ma anche fino alla calabrisella e poco oltre,
precisamente per surfcasting o beachledgering ?

ciao, dalla foce del corace a lido cammello grigio, mare più profondo rispetto il tratto cammello grigio, lido calabrisella, quest'ultimo caratterizzato da fondale basso e sabbioso, in questo periodo la tecnica più utilizzata e quella a fondo in particolare dal tramonto all'alba, alcuni utilizzano quella del vivo a teleferica
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Fraschensen

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
Reply #2 on: July 14, 2017, 20:45:35
Grazie della risposta, allora appena potrò dirò come è andata la mia prima uscita. Speriamo bene  calabria


Fraschensen

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
Reply #3 on: July 16, 2017, 14:52:00
Oggi prima battuta in quel di roccelletta, credo sia andata bene. Unica cattura una tracina( che vedo di grandezza ottima ), su due ore di battuta. Anche se credo sia poco mi ha dato una grande soddisfazione. Sono soddisfatto, anche per così poco, nel tardo pomeriggio ritornerò in spiaggia per cercare la doppietta hahaha


Tags: