CHI C'ERA?CZ lido un pesce enorme a riva...

This is a discussion for the topic CHI C'ERA?CZ lido un pesce enorme a riva... on the board CATANZARO.

Author Topic: CHI C'ERA?CZ lido un pesce enorme a riva...  (Read 7921 times)

_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #20 on: October 16, 2011, 11:51:07
Di solito se vedi una pinnetta nera che si abbassa e si rialza lentamente č l'inconfondibile pesce luna, ha il suo solito modo di emergere a prendere il sole

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #21 on: October 16, 2011, 12:23:01
Si ho controllato, ed era proprio un pesce luna, ricordo che mi aveva colpito l'irregolaritā della pinna.
 ;D Serra
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #22 on: October 16, 2011, 13:23:09
Ragazzi secondo me poteva essere una bella ricciola perchč non č detto che caccino solo su alti fondali ma si spostano molto, poi a me č capitato un pesce spada piu o meno delle stesse dimensioni del pesce avvistato da matfra, io ero con i wader e lui ha inseguito un banco di aguglie fino a un 3 metri da me poi a scodato e via che spettacolo...
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #23 on: October 16, 2011, 16:05:36
Di questo periodo sulla costa si avvicinano anche i tonni. Da quelle parti, infatti, vedere tonni giganti non č un caso.


dajedetakko

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #24 on: December 16, 2011, 18:39:34
A giugno di qualche anno fā nel lungomare di Davoli marina ho assistito ad una scena simile il cefalo si stava spiaggiando ed una bestia dietro che fendeva l' acqua a velocitā altissima, non ho avuto il tempo di capire misura e specie e stavo veramente tutto molto veloce. calabria
 
Ogni cosa che merita di esser fatta merita di esser fatta bene......


Tags: