posto di pesca nominato

This is a discussion for the topic posto di pesca nominato on the board CATANZARO.

Author Topic: posto di pesca nominato  (Read 4875 times)

blackshark

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
on: December 08, 2008, 12:38:01
salve pescatori......sn della provincia di reggio calabria precisamente di siderno..........ho sentito parlare di un piccolo porto a badolato....volevo sapere se è buono come posto e ke tipo di pesci posso predare......e magari toglliere fuori dall acqua.......ringrazio tutti coloro ke m risponderanno sempre viva calabria pesca  ;D ;D ;D
il pesce attacca......quando meno te lo aspetti......!!!!!!


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: December 08, 2008, 12:42:03
beh di solito tutti i porti sono buoni spot per tutti i tipi di pesca ma non conosco questo porto...aspetta le risposte di qualcuno che pratica quelle parti   ;D
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


lukenet

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 181
  • Milano (provincia) - Davoli Marina (CZ)
Reply #2 on: December 11, 2008, 23:32:00
Due estati fa ho fatto diverse battute di pesca al porto di Badolato; premetto che era posto sotto sequestro dalla guardia di finanza e non si poteva accedere (però ci andavo lo stesso), ora non so se è possibile. Ho provato a ledgering con varie esche vive tra cui anche il cefaletto ma non ho avuto successo, mi sarebbe piaciuto provare a spinning visto che con la mashera ho avvistato delle belle ricciole ma non avevo con me l'attrezzatura. Abito vicino a Milano e scenderò nella mia terra di origine l'estate prossima e sicuramente proverò in quel porto credo abbandonato.
Per maggiori informazioni devi attendere risposte dai fratelli pescatori del posto, così potro avere anch'io qualche bella dritta. CIAO. ;D
...speriamo che abbocchi!!!


barba nera

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
  • il mare che passione
Reply #3 on: December 16, 2008, 22:00:58
ciao, sono un assiduo frequentatore del porto di badolato, è un posto abastanza pescoso prede tipo spigole, luzzi pesci serra specialmente a spinning o col vivo.Attualmente si puo pescare liberamente ;D


blackshark

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #4 on: December 19, 2008, 18:22:25
 ;Dbarba nera ;Dho intezione di andare domani notte.....tempo xmettendo ovviamente grazie ankora.........
il pesce attacca......quando meno te lo aspetti......!!!!!!


serrax

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
Reply #5 on: December 23, 2008, 12:32:38
Anche io come barba nera frequento spesso il porto di badolato e oltre alle prede da lui menzionate puoi divertirti molto con i cefali.


blackshark

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #6 on: December 28, 2008, 23:44:13
grazie barba nera e serrax......purtroppo nn sn potuto andare due sabati fa........ma conto di andarci prossimamente,,,speriamo bene ;D
il pesce attacca......quando meno te lo aspetti......!!!!!!


Badolato beach

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #7 on: January 11, 2009, 19:45:47
salve a tutti,
chi meglio di un badolatese può darvi delucidazioni?
Inizio col dirvi che il porto non è abbandonato, e che forse a causa dell'esposizione non si rivela un buon posto. infatti quelli del posto si dirigono da sempre altrove per le loro battute di pesca....
buono per surfcasting e spinner la secca di S.Andrea sullo ionio a 4 km da badolato dove ho effettuato le mie catture più grosse e numerose.
un saluto a tutti gli amici di calabria pesca   ;D ;D ;D


tox

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #8 on: August 29, 2009, 19:16:36
Ciao Badolato beach,potresti essere piu' preciso riguardo alla secca di S.Andrea?
mi spiego meglio:l'ho sentita nominare e vorrei sapere a occhi e croce come ci si arriva e quanto dista dalla costa  Grazie


Tags: