°° zona pietragrande °°

This is a discussion for the topic °° zona pietragrande °° on the board CATANZARO.

Author Topic: °° zona pietragrande °°  (Read 19791 times)

_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #40 on: May 04, 2011, 21:00:50
Mi spiace per te ma l'estate è praticamente impossibile pescare li', troppa gente.. ><;D<

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


PescaMontepaone

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #41 on: June 28, 2011, 15:37:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Riprendo questo topic gia' aperto per fare alcune domande, d'estate nel mese di agosto essendo a pietragrande vorrei provare a spinning, ci sono diversi spot, ma non so di preciso dove insidiare serra e barracuda, conosco bene la zona, ma non mi convince del tutto, il fondale a pietragrande è ricopoerto di grandi sassi almeno fino a 30mt dalla costa, caminia come ho gia' detto prima mi sembra una spiaggia chiusa e se da una parte cioè all'inizio è pieno di scogli e quindi ricchissimo di vita ittica non ho mai visto specie predatrici almeno quando mi sono immerso io per osservare la splendida fauna ittica, nel centro invece di caminia c'è solo sabbia e non ho mai visto nemmeno un pesce anzi ho visto migliaia di pezzetti di giornali, forse per via del sovraffollamento di quella spiaggia, l'unica parte che non so è la parte finale cioè vicino la locale dove c'è la grotta. Passiamo a montepaone, lungo la costa ci sono diversi torrentelli che ogni sera prendono vita, non so se è fogna o altro bhooo.. che ne pensate di quella zona? Chiedo a tutti quelli che conoscono questi 3 spot di aggiungermi altre info per la pesca che faro' questa estate. CIAO  

Quando passi, mandami un MP che imbarco sulla mia fidata bicicletta e ti raggiungo calabria

EDIT

Non è vero che ad agosto la pesca è impraticale la... Fidatevi io conosco bene i posti dai quali puoi pescare anche arrivando la per le 11 della mattina.
Poi contando che il fondale lo conosco molto bene, frutto di svariate perlustrazione armato di maschera, magari qualche volta con una fiocina a mano vi assicuro che è praticabilissimo questo fantastico sport ! Figuratevi che l' anno scorso ho trovato un coltello da sub e quest' anno ero quasi riuscito a prenderlo con la fiocina calabria
I ♥ SPINNING !
La grafica, una delle mie passioni !


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #42 on: June 28, 2011, 16:28:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...l' anno scorso ho trovato un coltello da sub e quest' anno ero quasi riuscito a prenderlo con la fiocina  calabria
PescaMontepaone, da come l'hai scritto non ho capito se volevi fiocinare il coltello o direttamente il sub  calabria
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #43 on: June 28, 2011, 20:01:23
Ribadisco cha a pietragrande è impossibile pescare d'estate, quindi non diciamo che alle 11 si pesca! Ne caminia ne pietragrande ne montepaone ne soverato. A montepaone e soverato dopo le 19 c'è possibilità. calabria

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #44 on: June 28, 2011, 20:37:38
Ragazzi vi ricordo che in estate è vietato pescare dalle 8.00 alle 20.00 nelle zone dichiarate balneabili.
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


PescaMontepaone

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #45 on: June 30, 2011, 12:08:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...l' anno scorso ho trovato un coltello da sub e quest' anno ero quasi riuscito a prenderlo con la fiocina 
PescaMontepaone, da come l'hai scritto non ho capito se volevi fiocinare il coltello o direttamente il sub  calabria

Hahahaha guarda per adesso ho trovato solo il coltello calabria
I ♥ SPINNING !
La grafica, una delle mie passioni !


PescaMontepaone

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #46 on: June 30, 2011, 12:12:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ribadisco cha a pietragrande è impossibile pescare d'estate, quindi non diciamo che alle 11 si pesca! Ne caminia ne pietragrande ne montepaone ne soverato. A montepaone e soverato dopo le 19 c'è possibilità. calabria

Hehe ieri ho fatto una capatina ad una spiaggia chiamata "San Luca" o da me conosciuta come "Sutta u campu" e sono stato fino alle 11.10 con persone che pescavano con gente in acqua e avevano fatto il pieno di cefalotti che non superavano i 15 cm, fossi stato io li avrei liberati o ne avrei tenuti un paio da innescare anche perchè da quanto mi ha detto un anziano pescatore del posto cominciavano a girare i serra :O

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ragazzi vi ricordo che in estate è vietato pescare dalle 8.00 alle 20.00 nelle zone dichiarate balneabili.

Ho appena letto le nuove norme di sicurezza marine che ho scaricato da qua e purroppo ne sono venuto a conoscienza proprio oggi...
I ♥ SPINNING !
La grafica, una delle mie passioni !


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #47 on: January 23, 2012, 21:46:49
Ragazzi ma spiegatemi una cosa , per andare a pesca sulla scogliera presente ai piedi della discoteca , quella subito dopo la galleria? .... si può?


magosub88

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #48 on: January 26, 2012, 18:49:08
Quando vuoi ti porto io Gianni!!! 


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #49 on: January 27, 2012, 09:17:49
Bene Gianlù , allora poi ci andiamo insieme ;)


Supermalover

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #50 on: March 10, 2013, 03:52:18
Di questi periodi a spinnig che di prende in questa zona??
LOVE DEEP LIKE THE SEA!!

POCHI UOMINI POSSONO DARE DEL "TU" AL MARE...QUEI POCHI PERò NON LO FANNO!


Tags: