Aiuto nuove segnalazioni itinerari calabria

This is a discussion for the topic Aiuto nuove segnalazioni itinerari calabria on the board COSENZA.

Author Topic: Aiuto nuove segnalazioni itinerari calabria  (Read 1753 times)

demetan

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
on: July 14, 2008, 18:20:21
Ciao nel topic che ho messo precedentemente mi è stato detto che la zona villapiana trebbisacce non offre praticamente nessun punto buono per lo spinning.
Andando giù in macchina però sarei disposto anche a spostarmi dei miei zii mi hanno consigliato 3 itinerari uno il più vicino è 1)dove vanno a pescare le anguille a villapiana scalo un piccolo affluente d'acqua dolce che sfocia in mare ma la dimensione del bacino sarà al massino di 2 metri.? che ne pensate?
2 un canale semi artificiale in zona sibari dove anche negli anni passati ho sempre visto un buon numero di pescatori.Ce ne pensate? lo conoscete?
3 la centrale a rossano calabro
4 La foce del crati dove l'anno scorso ho visto un bel movimento ma ho sentito che è riserva, è vero? e si può pescare con la canna?a cosa si va incontro?
5 la scogliera di roseto che ne pensate?

Vi prego aiutatemi perchè amo lo spinning e lo voglio praticare senza però cappottare sempre e tra 2 giorni parto datemi dei consigli se conoscete questi posti grazie ancora

Ps se qualcuno volesse venire a pescare con me vi lascio la email ma tra due giorni parto quindi scrivetemi subito così ci scambiamo i numeri grazie aspetto tutti gli aiuti utili ciaoooooo
@@@@@@@@@@@


Tags: