amanti della pesca

This is a discussion for the topic amanti della pesca on the board COSENZA.

Author Topic: amanti della pesca  (Read 1494 times)

mosca69

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
on: April 15, 2010, 14:55:42
ciao ragazzi ! questa estate sarò in calabria o meglio a marina di sibari e come voi amo la pesca . vorrei, se possibile, avere qualche dritta sugli spot della zona !Ringrazio anticipatamente tutti quelli chee mi risponderanno.  ;D


MareDentro

  • Guest
Reply #1 on: April 16, 2010, 10:44:49
Dipende da che tecnica vuoi praticare...raccontaci un pò di te.


mosca69

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #2 on: April 17, 2010, 04:04:16
scusatemi se non ho specificato la tecnica,ma intendevo da un punto di vista generale!!!detto questo ,premetto che pesco da sempre ma non sono un ottimo pescatore poichè non riesco a dedicarmi come vorrei a questo sport(famiglia,lavoro,ecc. ecc.),però tutto sommato mi sono tolto le mie soddisfazioni.le tecniche che preferisco sono il surfcasting e lo spinning anche se quest'ultimo da noi non è molto quotato(a scusate sono di napoli)!!! L'anno scorso  sono stato nel periodo di Giugno a Rossano ,presso la centrale,e devo dire che ci siamo divertiti tanto e visto che non sono stato mai a sibari e quest'anno sarò in vacanza lì nel mese di luglio , spero che potrete aiutarmi a spassarmela!!!ora vi saluto e vi ringrazio per le risposte che verranno.CIAO.


mosca69

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #3 on: April 30, 2010, 01:40:22
perchè nessuno mi risponde? ;D


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #4 on: April 30, 2010, 08:23:36
Egresgio signor mosca69 .........

quando ognuno di noi mettiamo un report o una domanda sul forum, dobbiamo avere la pazienza a farsi' che il nostro  artticolo venga letto, ma sopratutto che l'articocolo venga letto dall'utente interessato. se lo terra' opportuno rispondere, sarai degnato di una risposta .(non e' obbligatorio risponderre  la cosa e facoltativa).
quindi, ti invito a non avere fretta perche con la fretta non si risolve niente; la calma e' la virtu' dei forti.


poi sbirciando  i tuoi post me ne accorgo, che ancora non ti sei presentato agli amici del forum?
e ti inviterei gentilmente e cortesemente a fare la tua presentazione in questa sezione

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

per dare la possibilita' a tutti gli  utenti di  ;D a conoscerti

grazie per la collaborazione

ciao vincenzo


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #5 on: April 30, 2010, 10:29:15
Ciao mosca anche io sono di napoli e vado a sibari a villeggiare a luglio e agosto, e anche io faccio lo spinning. Di che parte di napoli sei? e precisamente dove vai a sibari, mica vai in camping?
Per l'estate penso proprio che si può organizzare qualche spinnata insieme, e se vuoi lo si può fare anche qui a napoli.


Tags: