cercasi compagnia per pescare zona mirto-rossano

This is a discussion for the topic cercasi compagnia per pescare zona mirto-rossano on the board COSENZA.

Author Topic: cercasi compagnia per pescare zona mirto-rossano  (Read 6084 times)

giux90

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
  • EVVIVA IL MAREEEEEEEE
Reply #20 on: October 17, 2012, 23:22:31
Ciao giorgio appena o il tempo dv farmi.un giro da qll parti xk purtroppo il.lavoro nn mi aiuta molto..... cmq te peski anke a spinning????   ;D
GIUX90


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #21 on: October 18, 2012, 11:27:28
ciao giux si pesco anche a spinning ma ancora non è tempo, io l'attrezzatura da spinning la tolgo dalla rastrelliera a metà novembre, i serra mi stanno un po antipatici e quindi d'estate niente spinning, quando vuoi io da oggi sono tutti i giorni reperibile... ci sentiaomo quando sei libero... saluti
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


giux90

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
  • EVVIVA IL MAREEEEEEEE
Reply #22 on: October 18, 2012, 12:22:21
Grazie mille giorgio si ancora nn e tempo infatti sto aspettando ankora x comprare tutto.... quindi vai di piu sulla spigola a spinning giorgio.... uff non vedo lora di iniziare questo spot e di catturare qualkosa insieme anke hihihihi
GIUX90


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #23 on: October 18, 2012, 12:38:49
Scusate tanto ragazzi ma questo post sta diventando un affare per pochi intimi che assorbe spazio alle altre discussioni. Il regolamento del forum non permette che lo stesso sia usato come una bacheca. Vi invito a comunicare tramite MP e se non avete ancora la quota dei 25 post per farlo usate la chat, grazie.

P.S. ma come fate a capirvi usando parole prive di vocali? ....... ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: