Cerco consigli pesca dalla barca a settembre zona belvedere

This is a discussion for the topic Cerco consigli pesca dalla barca a settembre zona belvedere on the board COSENZA.

Author Topic: Cerco consigli pesca dalla barca a settembre zona belvedere  (Read 2727 times)

Tonyx85

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Ciao a tutti.. a settembre sarò in vacanza a belvedere  :).. ho un piccolo gommoncino con un 25 cv. Vorrei chiedervi in qui periodo che pesci ci sono e come insidiarle.  Sono alle prime armi soprattutto dalla barca.  Mi piace molto lo spinning però non ho nessun idea se ci sono mangianze da poter pescare a spinning dalla barca. Con il mio 25 cv non mi potrò allontanare troppo lontano.  Vi sarò grado per tutti i consigli che saprete darmi. Grazie  :)


johunter

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 152
Reply #1 on: January 21, 2019, 00:06:46
Ciao, a settembre c'è tutto , detto questo non so se potresti stare bene in equilibrio su un gommoncino e pescare in comodità.Cmq ti consiglierei di stare a distanza dalla costa tipo trainetta e battere soprattutto le foci , le uscite dei porti , scogliere (alba e tramonto) .La preferenza andrà sicuramente sulle foci dove si materializzano la maggior parte delle mangianze( serra soprattutto ).Ovviamente l'attrezzatura deve essere pesante perché può succedere di tutto.


Tonyx85

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #2 on: January 21, 2019, 11:06:15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao, a settembre c'è tutto , detto questo non so se potresti stare bene in equilibrio su un gommoncino e pescare in comodità.Cmq ti consiglierei di stare a distanza dalla costa tipo trainetta e battere soprattutto le foci , le uscite dei porti , scogliere (alba e tramonto) .La preferenza andrà sicuramente sulle foci dove si materializzano la maggior parte delle mangianze( serra soprattutto ).Ovviamente l'attrezzatura deve essere pesante perché può succedere di tutto.