Compagni di spinning - Schiavonea(CS)

This is a discussion for the topic Compagni di spinning - Schiavonea(CS) on the board COSENZA.

Author Topic: Compagni di spinning - Schiavonea(CS)  (Read 5895 times)

elias

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
on: June 22, 2012, 17:29:54
Salve a tutti,
cerco compagno esperto e non, con cui mi posso aggregare per qualche "battuta" a spinning sulla zona di schiavonea, essendo alle prime armi quindi inesperto.
grazie!!!!


giux90

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
  • EVVIVA IL MAREEEEEEEE
Reply #1 on: October 17, 2012, 23:28:10
Ciao anke io mi sto preparando alle prime armi x lo spinning mi farebbe piacere imparare qualkosina magari andare insieme a qualkuno x pratikare lo spinning  io sono di rossano....
GIUX90


Lisio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Reply #2 on: October 19, 2012, 23:25:39
Elias starei cercando anch'io la stessa cosa...


Lisio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Reply #3 on: November 08, 2012, 15:12:45
Giux90 non posso ancora inviare mp..comunque sono di San Demetrio Corone (un paese a 20 km da Corigliano)..pesco anche a spinning e se vuoi possiamo organizzare qualche pescatina insieme...fammi sapere.


Piofirst

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #4 on: May 13, 2013, 21:05:22
Ci sono ankio.....fatemi sapere!!!!


crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
Reply #5 on: May 15, 2013, 11:45:46
eccomi mi aggiungo anke io
spinning forever


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #6 on: May 15, 2013, 13:55:17
ciao ragazzi io fino a fine maggio ci sono se organizzate dalle mie parti (schiavonea) posso farvi io da guida saluti...
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #7 on: May 15, 2013, 14:55:59
Scusate ragazzi, anche a voi come ad altri, l'invito a tenere i contatti per le uscite a pesca tramite MP o chat.
Grazie
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #8 on: October 06, 2014, 11:53:15
Raga io sullo ionio non ci ho mai pescato..non ci sono mai andato neanche a fare il bagno! A dire la verità vi sarò stato, per lavoro, in tutto 7/8 volte! Io sono malato di spinning, ed ho la barca a Cetraro..vorrei tanto pescare qualche volta sullo ionio,ma non ho la più pallida idea da dove cominciare! Sul Tirreno conosco tutti gli spot nei km di costa compresi tra San Nicola arcella e nocera terinese..qualcuno mi porta a pescare dalle zone di Rossano e mirto? O trebisacce! Io in cambio sono disposto a portarvi a fare spinning in shore in tutte le zone che ho citato prima, invece spinning off shore nella zona fra Cetraro e Belvedere! Solo che causa lavoro ci sono solo il weekend! Chi ha voglia di condividere una giornata di spinning mi contatti in MP e sarò felice di condividere le mie esperienze con altri malati cronici dello spinning!


Lechia Amia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
  • Passion for Spinning
Reply #9 on: October 07, 2014, 12:09:22
Io sono di spezzano e faccio spinning da 1 anno... Quando volete organizzate qualche domenica e andiamo in foce che è il posto migliore per fare spinning (foce del crati)
Enjoy!


Varnon

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 148
Reply #10 on: October 07, 2014, 15:29:09
Ciao LechiaAmia,

la foce del crati sarà anche uno dei posti migliori per fare spinning, ma voglio informarti che è una riserva naturale in cui è vietato pescare....


Lechia Amia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
  • Passion for Spinning
Reply #11 on: October 08, 2014, 08:51:14
Lo so lo so...dai decidete voi lo spot
Enjoy!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #12 on: October 08, 2014, 11:27:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Scusate ragazzi, anche a voi come ad altri, l'invito a tenere i contatti per le uscite a pesca tramite MP o chat.
Grazie

Cito l'avviso già dato il 15 maggio, uniformatevi Grazie
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: