°°Incontro di pesca & divertimento sulla costa ionica°°

This is a discussion for the topic °°Incontro di pesca & divertimento sulla costa ionica°° on the board COSENZA.

Author Topic: °°Incontro di pesca & divertimento sulla costa ionica°°  (Read 10928 times)

Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
giorgio per l'agriturismo prova a sentire uno che in pratica invece di curvare a destra per il faro vai a sinistra e dopo poco è sulla sinistra,io ci ho mangiato bene tutta roba calabra,oltretutto a 5 minuti dal faro;oppure c'è ne uno proprio lungo la strada che va al faro,è sulla destra però su quello non so se fa da mangiare per pranzo.ciao
Grazie giova, ma ormai non c'è piu tempo... ci arrangiamo tanto l'importante è la bella compagnia 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


MareDentro

  • Guest
Ma sì, l'importante è la compagnia e l'amicizia...e la pesca. Ormai ci siamo quasi, sono convinto che passeremo una bella giornata.


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
ciao ragazzi stamattina ho controllato il meteo e sembra tutto ok... Una domanda::: siete daccordo se ci ritroviamo alle 7 (al rifornimento) e si parte alle 7:30 per il posto, cosi si fa anche il cambio di luce come mi aveva chiesto qualcuno???   ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


MareDentro

  • Guest
Per me va bene, prima andiamo e meglio è, anche perchè non posso trattenermi tutta la giornata.


saviot

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Mi sa tanto che io non sarò della !! ;D
Gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Mi dispiace, sarà alla prossima. ;D


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Se fosse per me andrebbe bene anche alle 4:00.  Ok alle 7:00 al rifornimento e mi raccomando non fate come noi napoletani che ci diamo appuntamento alle 7:00 per poi riunirci alle 10:00  ;D
OT. mamma mia oggi è stata una giornataccia  ><;D<


alex 65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 63
buona sera a tutti ,con grande rammarico sabato non potrò essere dei vostri ,impegni inderrogabili mi porteranno lontano da voi.Era una bella occasione per conoscerci,sarà per la prossima volta.
Faccio un in bocca al lupo a tutti,divertitevi anche da parte mia.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Alex ma forse sei anche tu juventino come saviot? Hai letto forse che volevo raccontargli dei tre gol del napoli e hai deciso di non venire come lui?    ;D ;D
Peccato sarà per la prossima volta, spero che non manchiate


alex 65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 63
Caro Luca77 non sono jiuventino bensi sono Milanista ,per dirtela tutta devo accompagnare mia madre a Bologna per accertamenti, rientrerò sabato sera.


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Uauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!.   Domani mattina si parte per la calabria e la prima cosa che farò è andare a pescare.
Voglio provare anche di notte sulla spiaggia del camping e pescherò fino a mezzanotte, poi a letto a riposare per prepararmi all'incontro di sabato mattina.
Giorgio incomincia ad organizzarti per qualche uscita alle 5:00 del mattino.
Io rimango a sibari fino a martedi pomeriggio


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Purtroppo l'auto e' ancora dal meccanico, quindi per questa volta mi tocca passare.
Divertitevi e fate tante foto.
Saluti
Raf


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
ciao ragazzi è arrivato il giorno domani avremo un po di vento alle spalle che ci accompagnera nella nostra battuta di pesca ma a noi poco ci importa... domani allora alle 7 al rifornimento miraccomando non fate come ha detto luca che rinunciate alle 10  ;D per gli altri che hanno passato mi dispiace spero la prossima che ci sarete tutti... ciao ragazzi a domaniii...  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


saviot

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Ancora buon divertimento e postate le foto, anche se non prendete niente, difficile!!
Se la prossima volta organizzate un tantino più su, tipo amendolara, con i tempi ci sto. Ho un ristorante e mi diventa complicato farmi 6 ore di strada totali! ;D


leon80

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 38
Allora ci troviamo tra circa 7 ore per una bella giornata di pesca............. a più tardi ;D ;D


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
ciao ragazzi innanzi tutto buona pasqua a tutti... ieri è stata una giornata bellissima, all'insegna della conoscenza e del divertimento... aimè cappotto per tutti, ma l'importante è esserci conosciuti!!! Presto le foto della giornata... Un GRAZIE speciale ai partecipanti...  ùùooiuuy ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


saviot

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Auguri anche a voi. Mi dispiace non esserci stato e per il cappotto. ;D


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Anche se co ritardo auguroni di buona pasqua a tutti i partecipanti dell'incontro.


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Scusate ragazzi ma giu in calabria il computer non lo accendo quasi mai e qui a torino l'università non mi da tregua... Ma ecco un assaggio della stupenda giornata a presto per la seconda parte delle foto... un grazie ai partecipanti e un abbraccio!

La foce
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
L'intrepido Luca77 in mezzo alla foce...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Il nostro amico Maredentro che scruta l'orizzonte in cerca di una pinna  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Qui ancora un residuo del pranzo: una mega bomba portata dal nostro caro amico luca77 tiee...!!! calabria
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Che bello rivedere quelle foto, mi sono quasi emozionato. E' stata proprio una giornata spettacolare, da non dimenticare la bomba poi. Mi auguro di organizzare quache altra giornata così in estate. ùùooiuuy  ;D


surfmancs

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 160
Reply #59 on: August 25, 2010, 08:26:49
ma questa splendida spiaggia dove si trova????
Giuseppe


Tags: