informazioni (roseto capo spulico)

This is a discussion for the topic informazioni (roseto capo spulico) on the board COSENZA.

Author Topic: informazioni (roseto capo spulico)  (Read 2941 times)

palermo78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
on: June 05, 2013, 20:56:31
salve chi mi può dare informazioni sul fondale marino di roseto capo spulico, vorrei trascorrere un paio di giorni con la famiglia a fine giugno ùùooiuuy e approfittarne per fare un tramonto e alba a surf-casting,solitamente con la famiglia ci fermiamo sotto il castello, mi potete suggerire qualcosa ( esche,catture ecc.) grazie mille


volgograd

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 103
Reply #1 on: June 05, 2013, 22:59:32
Ciao, forse invece di aspettare una risposta potresti cercarla facendo una ricerca (vedi apposito spazio in alto a destra), su Roseto troverai più di un risultato.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #2 on: June 05, 2013, 23:07:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...... vorrei trascorrere un paio di giorni con la famiglia a fine giugno e approfittarne per fare un tramonto e alba a surf-casting.......

Surfcasting a fine giugno? La vedo un pò dura   calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Frenk89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 53
Reply #3 on: June 06, 2013, 23:45:40
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
salve chi mi può dare informazioni sul fondale marino di roseto capo spulico, vorrei trascorrere un paio di giorni con la famiglia a fine giugno ùùooiuuy e approfittarne per fare un tramonto e alba a surf-casting,solitamente con la famiglia ci fermiamo sotto il castello, mi potete suggerire qualcosa ( esche,catture ecc.) grazie mille

proprio sotto il castello il fondale sul fondale cè la ghiaia, ed è pure più profondo rispetto alle zone limitrofe... cmq anche andando verso il centro abitato ce la ghiaia. secondo me è una bella località per pescare ed anche per godersi la tranquillità che questo paesino riesce a dare  ;D
Ci vuola calma e sangue freddo, sempre!!!


palermo78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #4 on: June 28, 2013, 18:41:41
oltremare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...... vorrei trascorrere un paio di giorni con la famiglia a fine giugno e approfittarne per fare un tramonto e alba a surf-casting.......

Surfcasting a fine giugno? La vedo un pò dura   calabria
mi diresti in che periodo si può pescare decentemente


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: June 28, 2013, 19:02:37
Se hai programmato le vacanze con la famiglia a fine giugno non mi sembra il caso di cambiarle per una questione di pesca. Se ti accontenti di pescare a fondo in miti serate di inizio estate anzichè cercare le condizioni da surfcasting, son sicuro che ti divertirai comunque. Frenk89 mi pare che ti abbia dato delle buone indicazioni sui posti.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


palermo78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #6 on: June 29, 2013, 08:09:52
grazie ragazzi i bimbi  non vedono l'ora di partire cmq avrei un ultima domanda......... ma ci sono anche serra in quelle zone?  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...... vorrei trascorrere un paio di giorni con la famiglia a fine giugno e approfittarne per fare un tramonto e alba a surf-casting.......

Surfcasting a fine giugno? La vedo un pò dura   calabria


Frenk89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 53
Reply #7 on: July 01, 2013, 23:42:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
grazie ragazzi i bimbi  non vedono l'ora di partire cmq avrei un ultima domanda......... ma ci sono anche serra in quelle zone?  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...... vorrei trascorrere un paio di giorni con la famiglia a fine giugno e approfittarne per fare un tramonto e alba a surf-casting.......

Surfcasting a fine giugno? La vedo un pò dura  calabria
bhè un amico mi raccontò che quanche anno fa ne prese uno sui 5 kg... nn sto scherzando!!!! questo è uno che quando è nato aveva la canna da pesca in mano!!! ahahahah è molto appassionato della pesca!!!
Ci vuola calma e sangue freddo, sempre!!!


Tags: