Informazioni per pescare con canna fissa in zona marina di schiavonea?

This is a discussion for the topic Informazioni per pescare con canna fissa in zona marina di schiavonea? on the board COSENZA.

Author Topic: Informazioni per pescare con canna fissa in zona marina di schiavonea?  (Read 2526 times)

Fabio Mangiarulo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Salve,
premetto che il primo anno che mi cimento con la canna fissa e andrò dal giorno 11 Agosto sino a fine mese a Schiavonea. Vorrei provare a fare qualche pescata con la canna fissa in zona insieme a mio figlio, qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile effettuare questo tipo di pesca? Ho visto solo chilometri di spiaggia a Schiavonea e nemmeno una scogliera, spero di aver visto male.

Ringrazio tutti in anticipo per le vostre risposte.

Grazie


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Ciao Fabio Mangiarulo, per poter proseguire nell'attività su questo Forum ti invito cortesemente ad effettuare una tua presentazione nella sezione Benvenuto. Grazie
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Fabio Mangiarulo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Salve ^OLTREMARE^ ho appena fatto quello che mi avete chiesto. Avete ragione.......scuatemi, ma non ho molta pratica in queste cose!!

Saluti


Tags: