Laghi di sibari, sfida a chi prende almeno un pesce

This is a discussion for the topic Laghi di sibari, sfida a chi prende almeno un pesce on the board COSENZA.

Author Topic: Laghi di sibari, sfida a chi prende almeno un pesce  (Read 10091 times)

Gigi84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • La passione per la pesca
Reply #20 on: July 04, 2012, 02:18:37
Wow bella preda, io mi sono messo a pescare dentro sul versante sinistro in mezzo a due barche con uno spazio risicato...però mi sono divertito..forse sabato pomeriggio vado di nuovo..
Non vedo l'ora...

Ci sei mai stato di notte? Io vorrei provare con la bolognese a fare una nottata...
Che esche mi consigliate? Considerando che io vorrei pescare a galleggiante...

Adoro la pesca...
Giginho....


chimico2

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 108
  • a tutta carica...
Reply #21 on: July 04, 2012, 08:10:36
ciao Gigi, non per esperienza personale, perché non gradisco molto la pesca al galleggiante, però ho sentito parlare bene di gamberetti di notte, magari se ne trovi qualcuno vivo meglio ancora.. ciao...
...per adesso solo cappotti.... ma non demordo....

questa è la mia vita, tieniteli tu i consigli, io non l'ho capita, figurati se tu fai meglio...


Gigi84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • La passione per la pesca
Reply #22 on: July 04, 2012, 11:30:37
Grazie per la risposta...proverò con i gamberetti...
Giginho....


keccolino91

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #23 on: July 04, 2012, 23:32:43
gamberetti di notte con una buona torcia ne trovi a volontà nel porto!..e se ci hai preso le spigole attento alla spigolonaaa!!..nn ci siamo visti allora domenica!..io fino alle 08:20 sono restato poi sentivo troppo caldo ed ero soddisfatto dell'orata presa e sono and via!.. :)


Tags: