Organizzazione battuta di pesca insieme in Calabria (Cs) ??

This is a discussion for the topic Organizzazione battuta di pesca insieme in Calabria (Cs) ?? on the board COSENZA.

Author Topic: Organizzazione battuta di pesca insieme in Calabria (Cs) ??  (Read 3182 times)

MarcoeAry

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
  • Uccidi per mangiare ,non uccidere per divertimento
Salve a tutti mi chiamo Marco e ho 20 anni , quest anno vado a villeggiare a BelMonte Calabro Marina ( non ci sono mai stato ) dal 9 Agosto fino al 31 Agosto, volevo organizzarmi con uno o pių persone per fare una battuta di pesca insieme calabria  stesso a Bel Monte oppure ad Amantea anche da altre parti ,basta che ci riuniamo e trascorriamo una bella giornata insieme chi vuole venire??, io di solito pesco o dalla barca o da spiaggia o dagli scogli.....Chi risponde e vuole organizzarsi al limite ci scambieremo numeri di cell...
Vi aspetto numerosi..
Marco Brescia


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Guarda io sn di firenze e sono ora in calabria quindi190857 nn ci saro nel tuo periodo perķ se chiedi x pescare in compagnia niente da dire; se chiedi x andare in un posto buono devo dire che quest anno ( che per la prima volta mi sono appena appena impegnato rispolverando le mie pochissime conoscenze di pesca a fondo da spiaggia) ho preso una vera barca di serra (non enormi ma la taglia nn si puo scegliere) ma veramente tanti. Considera che sono andato totalmente a caso non conoscendo posti solo dalle 23 alle 1 e con una sola canna..... Che dire... Pare che in calabria se butti in acqua qualcosa col polistirolo i serra li piglia chiunque  calabria
non č la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


andem

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 131
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Guarda io sn di firenze e sono ora in calabria quindi190857 nn ci saro nel tuo periodo perķ se chiedi x pescare in compagnia niente da dire; se chiedi x andare in un posto buono devo dire che quest anno ( che per la prima volta mi sono appena appena impegnato rispolverando le mie pochissime conoscenze di pesca a fondo da spiaggia) ho preso una vera barca di serra (non enormi ma la taglia nn si puo scegliere) ma veramente tanti. Considera che sono andato totalmente a caso non conoscendo posti solo dalle 23 alle 1 e con una sola canna..... Che dire... Pare che in calabria se butti in acqua qualcosa col polistirolo i serra li piglia chiunque  calabria
che zona?


MarcoeAry

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
  • Uccidi per mangiare ,non uccidere per divertimento
Questa č proprio una bella notizia che si pesca di tutto 

Io pratico pesca da fondo dalla spiaggia e di solito nel tirreno prendevo mormore , oratine , triglie..
Kissā cosa mi aspetterā li in Calabria...

Il posto per me andrebbe bene Bel Monte Calabro oppure Amantea =)

P.S. con una canna da fondo posso anche effettuare  * la traina * ? Per le aguglie ecc.?  ;D
Marco Brescia


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Guarda io sn di firenze e sono ora in calabria quindi190857 nn ci saro nel tuo periodo perķ se chiedi x pescare in compagnia niente da dire; se chiedi x andare in un posto buono devo dire che quest anno ( che per la prima volta mi sono appena appena impegnato rispolverando le mie pochissime conoscenze di pesca a fondo da spiaggia) ho preso una vera barca di serra (non enormi ma la taglia nn si puo scegliere) ma veramente tanti. Considera che sono andato totalmente a caso non conoscendo posti solo dalle 23 alle 1 e con una sola canna..... Che dire... Pare che in calabria se butti in acqua qualcosa col polistirolo i serra li piglia chiunque  calabria
che zona?

Torretta di crucoli
non č la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


Tags: