Pescare a guardia piemontese....come dove e quando???

This is a discussion for the topic Pescare a guardia piemontese....come dove e quando??? on the board COSENZA.

Author Topic: Pescare a guardia piemontese....come dove e quando???  (Read 3096 times)

t3chnom4n

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Salve ragazzi... mi ritrovo in "vacanza" a guardia piemontese.... vorrei provare a fare qualke battuta di pesca anke notturna .... posseggo una canna da spinning da 2.40 trabucco montata con trecciato da 0.20 2 canne da fondo ...come potrei montare il tutto in modo ottimale ed efficente ???? e se possibile come capire quali sono le ore migliori o i momenti migliori x andare a pesca...... forse ho fatto troppe domande...ma se possibile gradirei qualke consiglio se cosi si può definire ... un ringraziamento a tutti coloro ke visualizzeranno questo post.... e magari chissà ci si potrebbe anke ritrovare x una pescata insieme...io purtroppo al mare ho sempre pescato pokissimo... da vero amatore.... nn avendo il mare vicino nn posso affinare qualke tecnica ke mi potrebbe servire... grazie ancora e scusate x il testamento... :) ><;D<

Lorenzo


Tags: